Salve :)
Qualcuno mi sa dare un consiglio su un nuovo telefono octacore? Io ho 3 telefoni in mente, Tcl (Alcatel) one touch idol x+, Zopo 998 e Komu k8. Che pareri avete? secondo voi cosa conviene comprarmi?
Visualizzazione stampabile
Salve :)
Qualcuno mi sa dare un consiglio su un nuovo telefono octacore? Io ho 3 telefoni in mente, Tcl (Alcatel) one touch idol x+, Zopo 998 e Komu k8. Che pareri avete? secondo voi cosa conviene comprarmi?
Come mono sim direi HTC one
Si, è un bel dispositivo, ma ho un budget di circa 300€ :|
Allora Zp998.. 320 euro circa (se non sbaglio). Se poi usi lo sconto Androidiani (non so se vale ancora) risparmi il 5% ed arrivi praticamente a 300 ;-)
sconto Androidiani e San . Valentino cumulabili :D
Onestamente... ora come ora tra i quad core lo zp700, considerando un prezzo di 130 euro spedito (From England) rappresenta il top in quanto a rapporto qualità/prezzo oppure ci sono prodotti altrettanto buoni se non migliori, allo stesso prezzo ?
Ho fatto la stessa comparativa.. Komu e zopo sono identici. . Cambia il marchio e il prezzo. Zopo 998 costa meno! Zopo Vs Tcl dipende dal tipo di uso... se vuoi salvare il portafoglio scegli Zopo se vuoi il massimo delle prestazioni allora Tcl.. considera che non ha la MicroSd.. quindi ci devi stare nei 16G
Inviato dal mio S2 ancora per poco!
Domanda per i piu esperti.... secondo la vostra esperienza qaule device zopo è piu performante tra zp998 e la versione zp990+ octa core?
Premetto che per me la dimensione 5,5" opp 6" dello schermo non è un problema, anzi per il mio lavoro è l'optimus.
Ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli.