Visualizzazione stampabile
-
Grazie!
Ma l'UMTS 3G WCDMA è triband 900/1800/2100 MHz o dual band 850/2100 MHz? In questo secodo caso non potrei mai usare l'UMTS di Tre a 900Mhz...
Su Zopomobile Italia è dichiarato WCDMA HSPDA 850/2100 MHz, mentre nello shop europeo zopomobileshop.com è dichiarata la compatibilità triband WCDMA 900/1900/2100MHz? Ho contattato entrambi i siti e mi hanno confermato le rispettive diverse versioni... boh? Qualche proprietario me lo saprebbe dire?
Grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti, posseggo un LG Optimus 4x HD acquistato il 06/09/2013 e, avendo l'esigenza di un dual sim di pari livello l'ho messo in "vendita" su internet.
Mi hanno contattato offrendomi uno ZOPO C3 acquistato il 01/07/2013. Non conoscendo ZOPO sono incerto se accettare o meno lo scambio, quindi chiederei a voi utilizzatori un consiglio. Mi conviene scambiare il mio LG con il C3 ? Considerandi anche che il 4xHD non è sto gran telefono che hanno fatto credere all'inizio.
Accetto consigli. Grazie
-
No non ti conviene.....imho
.....poi se sei fortunato e lo zopo non ha problemi.....é un'altra storia....
-
se posso permettermi...se vuoi un buon dual sim che non richieda configurazioni, fix, ecc., NGM forward prime! unico difetto batteria debola quando il telefono prendere scarsamente...altrimenti arrivi a sera
dipende dall'uso che ne fai e se ti piace smanettare per fare fix e quant'altro...
ciao
-
salve ragazzi, provengo dal forum lenovo di androidiani perchè mi ero fossilizzato sull' acquisto di uno smartphone di quella marca, ma siccome non riesco a trovarne uno che mi soddisfi anche a livello estetico (hw ci siamo con lo S650, oppure a820 x esempio) sto lentamente ripiegando sugli zopo, a mio parere più eleganti di tanti altri. premetto che non vorrei un "clone" stile galaxy. cosa potete consigliarmi? da che prezzo partono gli zopo quad-core e da quali rivenditori posso comprare ? grazie mille dell'attenzione! buona notte
-
Per chi è interessato allo zopo 998, su ******* domani di giorno è in offerta a 211... sembra un ottimo prezzo... io purtroppo l'ho già acquistato... a saperlo avrei aspettato...
-
Ragazzi, oggi mi è capitato di vedere sull' autobus un ragazzo col lenovo S650 bianco in mano e devo dire che dal vivo è mooolto meglio! É bellissimo, ritratto quello che ho scritto nel post precedente, ma non solo per questo, anche per il fatto che spulciando nel forum zopo si trovano quasi tutte discussioni di problemi coi vari terminali. Quindi deduco che un' acquisto zopo sarebbe a parer mio rischioso... Grazie comunque a tutti ,ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
andropazz
Per chi è interessato allo zopo 998, su ******* domani di giorno è in offerta a 211... sembra un ottimo prezzo... io purtroppo l'ho già acquistato... a saperlo avrei aspettato...
Grazie per la dritta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
toty30
se posso permettermi...se vuoi un buon dual sim che non richieda configurazioni, fix, ecc., NGM forward prime! unico difetto batteria debola quando il telefono prendere scarsamente...altrimenti arrivi a sera
dipende dall'uso che ne fai e se ti piace smanettare per fare fix e quant'altro...
ciao
Grazie x la dritta ... in effetti avevo già valutato il PRIME, ma è difficile trovarlo usato ... io vorrei fare uno scambio alla pari con il mio cell LG4x ... quindi scarto ZOPO ... anche se ho trovato uno che forse scambia il mio mio con uno STAR N9002, ma non so se fidarmi o meno di questo device!!!!!
-
Ciao,
sono un felice possessore di HTC One e ora vorrei acquistare un nuovo smartphone da usare al lavoro. Ho visto un po' i modelli marchiati ZOPO (di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza). Esiste un prodotto a listino che abbia 2GB di ram? Non vorrei superare le 250€ (se possibile). Ho dato un'occhiata sul loro sito ma non vorrei decidere in base alle mie scarse conoscenze in materia ;)
Grazie a tutti in anticipo!