Il 3 aprile è nuovamente in offerta a 229, sempre su *******..
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
voglio condividere con voi la soddisfazione di aver comprato direttamente in Cina dal sito jsxltech.com il mio Zopo998 al prezzo totale di 220 euro con spedizione gratuita arrivata in 15 giorni, senza aver pagato dogana nè altro. Se non avete troppa fretta credo che il prezzo sia imbattibile.
Ciao,
allora come da titolo mi serve consiglio devo ricomprare cell..... :(
Premetto provengo da uno zopo zp990 quadcore ma causa caduta molto ma molto disastrosa si è rotto il display e altro per ripararlo mi hanno chiesto una cifra che ritengo eccessiva calcolando che lo avevo preso in mega offerta pagato 250€ e per ripararlo mi hanno chiesto tra i 150€ e 170€.
Siccome mi sono trovato bene con questo cell volevo ricomprare zopo.
Mi sono direzionato su questi due modelli perchè hanno schermi più grandi dei cinque pollici.
Lo zopo 998 è di nuova concezione e dovrebbe essere meglio e più aggiornato invece lo zp990+ credo che la base sia uguale e abbiano solo cambiato l'mtk.
Ci sono alcune cose che non so o non capisco:
display:
zp990+ dicono sharp
zp998 ?
Connessione:
ZP998 E' vera questa cosa ? "Velocità di connesione: HSDPA+ max 21.Mbps, HSUPA max 5.76Mbps " perchè essendo un nuovo prodotto mi sembra molto strano.
GPS:
Sullo zp990 dopo tutte le prove che ho fatto ho dedotto che il gps era inutilizzabile se non in montagna a 1500mt in su.... li fixava benissimo i satelliti.
Sullo zp998 qualcuno sa se funziona meglio? da quello che ho letto ha un pò di problemi.....
ROM
Sullo zp990+ non so uscirà qualcosa dalla zopo di stock kitkat e non ci sono molte rom.
Sullo zp998 ho invece visto che ci sono più rom e la discussione sul forum è molto aggiornata e lo zopo ha fatto un aggiornamento a ieri. Non so se uscirà la kitkat.
Batteria
zp990+ sicuramente l'octacore consumerà potrebbe consumare di più, ma lo zp990 era perfetta per uso anche intensivo arrivavo tranquillamente fino a mezzanotte dalla mattina alle 6.30 ora che mi sveglio.
zp998 mmm credo che per l'hardware sia sottodimensionata ma vorrei sapere da voi.
Se ho scritto delle imprecisioni perdonatemi.
ciao command0
lo so se era solo il display il prezzo era circa quello ma si è rotta anche un altra cosa e il costo sale.
Il mio problema è proprio che non so che fare.
La mia idea era di aspettare l'uscita degli zopo con supporto 4g, i processori MTK che lo supportano forse escono per la seconda metà di quest'anno, ma ora sono senza cell.
Non so se prendere lo zp990+ oppure lo zp998 che inoltre dovrebbe avere delle features in più.
io avevo uno zopo zp900 e ora mi sono aggiornato a uno mpai mp900 e devo dire che va una bomba...
però la fotocamera fa leggermente schifo anche se è da 18 mp un pò come tutti questi cinesi...
Ragazzi buonasera, ho cercato un pò di confronti ma non ho trovato una gran che tra zopo zp 980+ plus octa core da 2gb e l'iocean x7s, secondo voi quale conviene prendere? comprerò dai siti italiani ed il prezzo è praticamente uguale!
Grazie in anticipo
un quesito molto importante...zopo990+ ha ram di tipo ddr2 mentre lo zopo 998 ha ram di tipo ddr3...confermate?
attivo il forum eh??!! XD