Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta, si effettivcamente sono simili , ma ho scelto zopo dotazione 2 batterie , cover libro, patina per displai, caricabatterie da tavolo
arivato in meno di 3 giorni lavorativi con gorilla glass , che dire perfetto dai primi test è perfetto
unico problema , sono passato da ios ad android e devo farci la mano !
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
hystrix
Scusate ma non capisco la differenza tra Zopo C3 e Zopo C2.
Mi date una spiegazione, per favore? Grazie
Fondamentalmente Zopo C2 e Zopo C3 hanno un'estetica diversa ed un firmware diverso. Per il resto hanno le stesse caratteristiche hardware. Il C2 deriva da ZP980 quindi molte cose sono compatibili tra entrambi, il C3 è meno diffuso e meno seguito.
EDIT: parlo del C2 Platinum, ovvero l'ultima versione aggiornata. Il C2 originario ha un processore diverso (1.2GHz quad), meno memoria (4GB), niente Gorilla Glass...
-
Salve,avrei una domanda,ho intenzione di acquistare lo zopo 980 turbo,quello con 32gb di rom e 2gb di ram,ho girato un po i siti web da voi menzionati,e il prezzo piu' conveniente l'ho trovato su antelife,con 245 euro circa inclusa spedizione con dhl,mi chiedevo una cosa,c'e' qualche altro rivenditore che ha un prezzo piu' basso?e' possibile che quello venduto su antelife,ha il display sharp e non gorilla glass?
-
Da zopomobile sta 300€ spedito dall'Italia e hai garanzia due anni. Il magazzino sta a udine se ricordo bene
-
Ti ringrazio della risposta..ma preferisco prenderlo dalla Cina e risparmiare,80 euro non son pochi ;-)
male che vada rispedisco in Cina..
-
Io invece penso di acquistare da li. Mi sono quasi convinto. :)
-
Io l'ho preso dallo store italiano, ma secondo me è meglio prenderlo dalla cina e risparmiare, però solo se sapete destreggiarvi discretamente con android, cosi se avete problemi risolvete da voi. Forse dico dicosi perche non ho avuto problemi.. bha, comunque 50 euro in meno non sono pochi, l'unica cosa è ch ebisogna vedere le spese doganali. In quanti hanno ordinato dalla cina? e quanti hanno pagato spese doganali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magikome
Io l'ho preso dallo store italiano, ma secondo me è meglio prenderlo dalla cina e risparmiare, però solo se sapete destreggiarvi discretamente con android, cosi se avete problemi risolvete da voi. Forse dico dicosi perche non ho avuto problemi.. bha, comunque 50 euro in meno non sono pochi, l'unica cosa è ch ebisogna vedere le spese doganali. In quanti hanno ordinato dalla cina? e quanti hanno pagato spese doganali?
Per 50 euro oltre al rischio della spedizione dalla cina e la dogana, rinunci alla garanzia italiana di 2 anni... Io l ho preso dal sito zopoitalia e dopo neanche due mesi il telefono non si ricaricava piu, spedito ad Udine sostituito con uno nuovo in 8 giorni... Se l avessi preso dalla cina a quest ora lo starei usando come fermacarte...
-
Salve sono molto interessato a questo zopo zp980 versione naturalmente da 32gb quale sarrebbe l'iter da seguire per comprarlo dal sito zopomobile.it in italia con codice sconto e tutti gli accessori inclusi??
prezzo finale?
grazie saluti
-
Basta inserire il voucher di questo forum nella sezione apposita durante l'acquisto.