Visualizzazione stampabile
-
Da possessore dello ZP980 32gb ti posso confermare che non ho avuto nessun tipo di problema del tipo gps o sim come ho gia ripetuto piu volte in passato.
Ho inoltre preso un cavo microUsb-to-Usb e funzinoa alla perfezione.
Per il confronto che hai fatto l'unica cosa che ti potrei dire è che effettivamente a parer mio 5" sono gia al limite e i 6" del Captain a parer mio sono troppi, comunque piu che confronto tra hw io farei un confronto tra la dimensione degli schermi in relazione alle tue esigenze.
Dal punto di vista dei materiali avevo letto a suo tempo che sono migliori quelli del Captain, dato che essendo piu grande è piu fragile e sottoposto a sollecitazioni.
-
Ti ringrazio per la risposta :). Bè, alla fine 5'' e 6'' non mi spostano molto soprattutto considerando che arrivo da un 3,1'' del Jet ed un 3,5 (dovrò abituarmi certamente nel tenerlo in mano e nel trasporto, ma credo che sarei comunque soddisfatto delle prestazioni) dell'iPOD 4G e che entrambi gli Zopo in questione hanno stessa risoluzione full HD. Credo che continuerò ancora nella mia riflessione anche se i phablet in generale mi tirano parecchio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magikome
Da possessore dello ZP980 32gb ti posso confermare che non ho avuto nessun tipo di problema del tipo gps o sim come ho gia ripetuto piu volte in passato.
Scusa Magikome, posso chiederti che operatore dati usi? Io ho 3 ed ho letto che ogni tanto qualcosa non va alla perfezione con il C2, immagino per il discorso del roaming...
Grazie
-
sono indeciso tra uno zopo c2 platinum e il thl w8s. Le caratteristiche sono simili il thl ha in più lo schermo gorilla glass 3, due sim normali e non microsim, e 2 Gb di Ram. Il prezzo è ovviamente leggermente superiore. Di problemi, ma sembra risolto c'è solo il fix lento del gps, ma dovrebbe essere un problema comune dei chip meditek. Inoltre per lo zopo ci sono diverse rom mod, mentre per il thl no. In realtà non sono interessato a smanettare tanto e quindi propendo per il thl per essere meno tentano nello smanettare per mancanza di tempo. che mi consigliate?
-
Quote:
OlympianVenus
Scusa Magikome, posso chiederti che operatore dati usi? Io ho 3 ed ho letto che ogni tanto qualcosa non va alla perfezione con il C2, immagino per il discorso del roaming...
Grazie
Scusa per il ritardo, anche io ho 3 e non ho nessn problema, anzi in alcuni paesini in cui la tim non va con la tre va alla perfezione.
-
.
Quote:
fuxasy
sono indeciso tra uno zopo c2 platinum e il thl w8s. Le caratteristiche sono simili il thl ha in più lo schermo gorilla glass 3, due sim normali e non microsim, e 2 Gb di Ram. Il prezzo è ovviamente leggermente superiore. Di problemi, ma sembra risolto c'è solo il fix lento del gps, ma dovrebbe essere un problema comune dei chip meditek. Inoltre per lo zopo ci sono diverse rom mod, mentre per il thl no. In realtà non sono interessato a smanettare tanto e quindi propendo per il thl per essere meno tentano nello smanettare per mancanza di tempo. che mi consigliate?
Tra i due personalmente andrei sul thl, anche se devo dire che il mio attuale 810hd va benissimo.. Lo Scorpio 980 non lo prendi in considerazione?
-
ho visto lo zopo 980 le caratteristiche tecniche sono simili al thl, solo che ha una microsim (quindi dovrei spendere 10€ circa per il cambio, e se ho problemi e la devo rimettere nei miei vecchi cellulari dovrei prendere un adattatore), ha il gorilla glass II e costa 30$ in più.
Esteticamente lo zopo sembra più pulito nelle forme.
-
Quote:
fuxasy
ho visto lo zopo 980 le caratteristiche tecniche sono simili al thl, solo che ha una microsim (quindi dovrei spendere 10€ circa per il cambio, e se ho problemi e la devo rimettere nei miei vecchi cellulari dovrei prendere un adattatore), ha il gorilla glass II e costa 30$ in più.
Esteticamente lo zopo sembra più pulito nelle forme.
Io terrei conto anche della facilità nel reperire invio su possibili problemi.
Per Zopo trovi un sacco di forum e consigli, per thl non so.. Per 30 dollari io sceglierei Zopo 980..
-
in effetti ho visto che c'è il 980T che ha le stesse caratteristiche del w8s, ma con un display migliore, ma con una microsim. La differenza di prezzo è di circa 20€, ma visto che lo stiamo acquistando in tre da mixeshop mi sa che mi unisco agli altri, anche per quanto riguarda l'eventuale supporto su questo forum
-
Quote:
fuxasy
in effetti ho visto che c'è il 980T che ha le stesse caratteristiche del w8s, ma con un display migliore, ma con una microsim. La differenza di prezzo è di circa 20€, ma visto che lo stiamo acquistando in tre da mixeshop mi sa che mi unisco agli altri, anche per quanto riguarda l'eventuale supporto su questo forum
Okkio che con mixeshop non so poi come funziona la garanzia.. Sei sicuro che poi, se hai problemi in garanzia, puoi spedirlo all'importatore italiano? Chiedi bene!