infatti non c'è un importatore italiano. la garanzia è di un anno. Ha il vantaggio che pagando circa 8€ in più ti assicurano che non paghi le spese doganali ed il prezzo è buono 230€ con una batteria aggiuntiva, e il flip case.
Visualizzazione stampabile
infatti non c'è un importatore italiano. la garanzia è di un anno. Ha il vantaggio che pagando circa 8€ in più ti assicurano che non paghi le spese doganali ed il prezzo è buono 230€ con una batteria aggiuntiva, e il flip case.
Per Zopo l'importatore ufficiale è zopomobile Italia. Li hai garanzia 12 mesi. Te lo dico per esperienza personale, io ho avuto un problema hardware è me lo hanno risolto in garanzia. Okkio che se usate il firmware orientale potreste avere problemi con il GPS (vedo 3ad nel forum)
non mi ricordo dove, ma ho letto che il c2 nasce con sistema operativa linux based che lo zopo a richiesta secondo il mercato sostituisce con android, mentre il 980 con android
Lo Zopo C2 è identico allo ZP980 ma è nato per il solo mercato cinese, e montava AliyunOS anziché Android. Poi hanno iniziato a portarlo anche in Europa ed i modelli venduti da ZopoMobile EU ed ITA montano Android 4.2
Per le altre domande recenti, ZopoMobile ITA fornisce garanzia di 24 mesi, non 12, ed è garanzia Italia. Ovvero, spedite sempre e comunque al magazzino di Udine, mai in Cina direttamente come accade invece per acquisti altrove. ZP980 e C2 sono dual sim, una micro ed una normale. Sul sito europeo di ZopoMobile è possibile scaricare la versione ibrida del firmware Android, questa attiva gli aggiornamenti OTA e contiene alcune modifiche. I fix a GPS e 3G comunque si possono fare facilmente seguendo le dettagliatissime guide presenti qui sul forum. Per quanto riguarda il prezzo, grazie anche allo sconto 5% riservato ad Androidiani su ZopoMobile Italia, uno Zopo C2 16GB lo portate a casa a 250 euro spedito, omaggi compresi.
Salve a tutti,
con 150 euro di budget c'è uno tra queste tre marche che mi consigliate di acquistare??
Avevo seguito un po Lo Zopo C2 ma forse costa qualche euro in piu............ma sinceramente mi frenano i non pochi commenti negativi su questi marchi di fabbrica.....
Salve
Posseggo uno zopo zp810 e mi trovo benissimo nonostante ho scoperto installando la sensor box che non ha il gyroscopic sensor (non l'accelerometro).
Siccome volevo ricomprare uno zopo mi chiedevo se i modelli successivi (c2 980 998) lo hanno.
Ciao.
Possiedo un Galaxy S3 e volevo prendere un Zopo 990 S.
Ma possibile che il punteggio di antu, dia circa 15000 per lo zopo e 18000 per il Galaxy S3 ? Una cosi grossa differenza ?
Poi ho letto, che la fotocamera non e' tra le migliori.
La ZOPO fa ottimi telefoni ad un ottimo prezzo, i problemi noti sono a livello software (alcuni per impostazioni territoriali, tipo il GPS) e si risolvono tramite facili fix o con rom personalizzate. Qui sul forum c'è tutto spiegato nel dettaglio.
Ovviamente nessuno regala nulla, quindi come si dice, "ci si accontenta". Impossibile avere hardware al pari di telefoni che costano il doppio se non il triplo. La fotocamera comunque è accettabile, c'è di meglio ma fa il suo lavoro. La CPU MediaTek non si può paragonare a Exynos o SnapDragon montate dai concorrenti (vedi Samsunghe), però se volete un consiglio lasciate perdere i punteggi AnTuTu e piuttosto andatevi a vedere delle videorecensioni su YouTube di una specifica app/gioco. Per esempio, ci sono mille video in cui si gioca a Real Racing 3 su Zopo C2 o ZP980. E' un gioco 3D bello pesante, eppure gira in modo accettabile seppur scatti qua e la (specialmente nei video introduttivi, mai in-game).
I punteggi bassini comunque sono anche dovuti al clock dei core. Tipo il C2 Platinum monta un quadcore 1.5GHz ma pochissime app/giochi sono strutturate per sfruttare tutti i 4 core. In questo caso si hanno risultati migliori su CPU con clock più alto, tipo un dual-core 1.7GHz renderebbe meglio seppur avendo solo 2 core.
Infine:
Io ti consiglierei di aspettare qualche settimana che esce sul sito italiano il nuovo Zopo 998, con il nuovo processore alquanto interessante (octacore 1.7GHz)