CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    Nigno permettimi solo una puntualizzazione e poi esco dalla discussione: i messaggi non garantiscono per la "natura" dell'utente e come hai ben detto non bisogna fare distinzioni,
    un po come dire che Berlusconi, da 20 anni in politica e con tanti dl scritti, è un buon politico!!!

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    @Bowser @TheSolutor, per favore finitela qui. non faccio distinzioni, se proprio non potete fare a meno di scannarvi fatelo in pm, evitando di inquinare il thread, anche in segno di rispetto per gli altri utenti. sinceramente poi non vedo motivi per litigare, semplicemente si può essere in disaccordo, ma bisogna comunque rispettare le decisioni degli altri. inoltre credo che un utente con più di 2000 messaggi non sia un troll (@TheSolutor occhio ai termini però..), e questo è un ulteriore motivo che mi porta a credere che queste "litigate" siano inutili.

    avviso inoltre che altro flame non sarà tollerato. buona continuazione
    Io credo che le distinzioni sia il caso di farle, perche se qualcuno entra in un thread a gamba tesa ( a freddo e senza ragione) come ha fatto costui, e si cazzia anche chi gli risponde, si finisce per dargli implicitamente ragione, e di norma non è un bel servizio ne per il forum ne per il quieto vivere.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #773
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoLg0re Visualizza il messaggio
    un po come dire che Berlusconi, da 20 anni in politica e con tanti dl scritti, è un buon politico!!!
    che c'entra la politica??? c'è bisogno di metterla ovunque??? perchè gli altri sono meglio???
    parliamo di U960 ...

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Non hai - come al solito - affatto torto.
    Ma vedi, io sto usando una ROM cinese (che tu hai linkato in questo post), non tanto per la videochiamata (per quanto mi riguarda utile quanto un foruncolo sul deretano...)
    Siamo in due.

    Ebbene, quella ROM è settata di default a 1.400 MHz e dopo qualche giorno di utilizzo, a fronte di sporadici blocchi risolvibili solo con l'estrazione della batteria, mi sono deciso ad abbassare il clock a 1.024 MHz (con SetCPU ) e le cose sono alquanto migliorate. Tieni presente che questo telefono in particolare lo uso esclusivamente per usi "professionali", quindi ho limitato l'installazione di schifezze varie veramente al minimo indispensabile, ergo non credo che i blocchi in questione potessero dipendere da altre cause.
    Mah, i casi sfortunati possono esistere, Bloch sarabbe uno sconosciuto se non fosse così, ma tieni presente che personalmente ho usato il Desire Z (stessa CPU da 800MHz) per un anno a 1.2GHz senza avere mai avuto il minimo problema. Peraltro in un uso professionale, la CPU tende a starsene al massimo della frequenza per una cosa tipo il 20% del tempo per cui difficilmente si verificano problematiche legate alla temperatura.

    In ogni caso ti ricordo che l'ultima ROM di Catty ha il menu avanzate come la cinese di cui parli ma è tradotta in italiano, ti invito a provarla.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    [...]
    In ogni caso ti ricordo che l'ultima ROM di Catty ha il menu avanzate come la cinese di cui parli ma è tradotta in italiano, ti invito a provarla.
    Se ci fai caso, sull'altro Forum ho rivolto a Catty una domanda particolare a tal proposito; mi è stato risposto al primo quesito ma non al secondo e quindi non sono ancora sicuro che quell'opzione "Record by number" che - da che la sto usando - è diventata irrinunciabile, sia presente anche li.

    Lo so che ci metterei un attimo a provarla e - caso mai - a tornare sui miei passi; ma sto diventando un po' pigro a riguardo.

    Un po' come quando installai per la prima volta Windows 95 (per non parlare di Widows 3.11...) sul mio PC: formattavo un giorno si e l'altro pure; adesso, prima di riformattare un PC le provo tutte, comprese certe utility di "recovery my PC" per le quali dovrebbero vergognarsi di chiedere soldi!

    Pietro

  7. #776
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Se ci fai caso, sull'altro Forum ho rivolto a Catty una domanda particolare a tal proposito; mi è stato risposto al primo quesito ma non al secondo e quindi non sono ancora sicuro che quell'opzione "Record by number" che - da che la sto usando - è diventata irrinunciabile, sia presente anche li.
    Si, c'è anche li.

    Un po' come quando installai per la prima volta Windows 95 (per non parlare di Widows 3.11...) sul mio PC: formattavo un giorno si e l'altro pure; adesso, prima di riformattare un PC le provo tutte, comprese certe utility di " recovery my PC" per le quali dovrebbero vergognarsi di chiedere soldi!
    Lo facevo ovviamente anch'io, e premesso che non avrei le energie per farlo oggi devo dire che è li che ho imparato a muovermi e a togliermi dai casini, ergo non lo considero tempo sprecato, anzi....

    Sul telefono grazie alla recovery è tutt'altra faccenda. Se tutto fila liscio si tratta di installare la rom, e ripristinare la partizione "data", 10 minuti a esagerare.

    Ed essendo le due rom vicine come versione non dovrebbero esserci grossi problemi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #777
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Se ci fai caso, sull'altro Forum ho rivolto a Catty una domanda particolare a tal proposito; mi è stato risposto al primo quesito ma non al secondo e quindi non sono ancora sicuro che quell'opzione "Record by number" che - da che la sto usando - è diventata irrinunciabile, sia presente anche li.

    Pietro
    A cosa serve il "Record by number" ?

  9. #778
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Immagino a registrare le chiamate solo da determinati numeri.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    A cosa serve il "Record by number" ?
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Immagino a registrare le chiamate solo da determinati numeri.
    Lo credevo anch'io (la mia traduzione dall'inglese ciò lasciava supporre). Ma il fatto che come attivazione prevedesse semplicemente un ON/OFF mi ha messo sul chi va là.
    Infatti è tutt'altro.
    Le telefonate registrate (manualmente tramite l'apposito menu ovvero automaticamente attivando l'apposita opzione), vengono (arbitrariamente) salvate in formato .amr nella directory "Audio" della scheda di memoria, in una sottodirectory denominata "My Record" e vengono nominate (sempre arbitrariamente e senza possibilità alcuna di intervento) callMMGGhhmmssXX.amr (dove: M=mese, G=Giorno, hh=ore, m=minuti, ss=secondi, X=numero cronologico).
    Attivando tale opzione, non cambia il modo di nominare i files, ma gli stessi vengono messi ciascuno in un'ulteriore sottodirectory che verrà chiamata, per esempio: +391234567890_MarioROSSI e cioè il numero di telefono (digitato in caso di telefonata in uscita e risultante dall'ID Caller in caso di telefonata in entrata) e, se presente in rubrica, l'eventuale nome associato al numero; è chiaro che in mancanza del nome, la directory verrà nominata con il solo numero telefonico).
    Quindi, le registrazioni di tutte le chiamate effettuate e ricevute tramite il proprio telefono verso o dal Signor Mario ROSSI, finiranno in una medesima sottodirectory, differente da quelle effettuate e ricevute verso o dal Signor Giuseppe BIANCHI, che finiranno in un'altra sottodirectory ad egli dedicata, rendendole così identificabili (e facilmente ricercabili) a posteriori.
    Non siamo ancora all'optimum; manca ancora la possibilità di discernere a posteriori tra chiamate in ingresso ovvero in uscita ed inoltre non sarà possibile - sempre a posteriori - risalire da quale delle due SIM è stata effettuata o ricevuta la telefonata a cui la registrazione si riferisce, ma per quanto mi riguarda è già un buon (anzi ottimo) punto di partenza.

    Pietro
    Ultima modifica di Press; 14-06-12 alle 22:15

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Press per il post:

    TheSolutor (15-06-12)

  12. #780
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Grazie per la precisazione.

    E' una funzionalità che a me (al momento) non serve, quindi me n'ero fatto una idea superficiale senza mai averla testata di persona.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy