LG ha appena annunciato di essere la prima azienda a collaborare al progetto Android Auto, che ha come obbiettivo l'installazione in molte macchine di diverse case un SO derivato da Android utile al guidatore in ogni istante.
[ad#ad-giorgio]
Gli smartphone coreani saranno dunque i primi a supportare l’iniziativa, che vede coinvolti marchi del calibro di Audi, GM, Honda, Hyundai, NVIDIA e Google, facenti parte dell’Open Automotive Alliance. Basterà dunque collegare il proprio device ad un cruscotto supportato per accedere al mondo di Android Auto.
I primi esemplari li potremo ammirare a partire dal 2015, ma in questo lasso di tempo ci aspettiamo che altre aziende del calibro di Samsung, HTC e Sony prendano la palla al balzo.
Che ne pensate? Riuscirà Android Auto a sfidare l’ormai affermato Apple Car?
[…] (…)Continua a leggere Android Auto: LG è la prima azienda a collaborare su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Android Auto: LG è la prima azienda a collaborare su Androidiani.Com […]
Certo che si!!
[…] (…)Continua a leggere Android Auto: LG è la prima azienda a collaborare su Androidiani.Com […]
Ovvio che ci riuscirà
Speriamo!
Lo voglio anche per renault
quì c’è anche il marchio renault (fondo pagina)
http://www.android.com/auto/
Che bella notizia! Grazie
Sta per iniziare l’era della macchina tecnologica, macchina costruita bene e macchina top di gamma
Quindi facendo un raffronto con la telefonia la Fiat se investe miliardi in pubblicità potrebbe vendere la panda al prezzo domina Ferrari ??!! :-)
Se monta Android L sì ahah
LG è sempre la prima !
È destinata a diventare un marchio Top come samsung, o meglio spero..
Condivido ma in parte perche’ è la seconda subito dopo samsung e si sta’ avvicinando molto
Apple car affermato dove?
Ferrari!
Immagino già i forum e le autofficine pieni di automobilisti che chiedono se la loro macchina avrà l’ultimo aggiornamento di Android!! XD
Infatti una nuova era sta per cominciare. L’Era delle macchine intelligenti. Comunque anche la Apple non scherza visto che collaborerà con i marchi più famosi ad esempio la Ferrari.
Il problema non è avere le macchine intelligenti, ma il non avere autisti deficenti. Vabbe a questo problema non c’è rimedio lo so…
in realtà c’è un’ rimedio anche per questo e sono le auto che si guidano da sole, io credo che dovremo aspettare solo qualche altro anno
Beh basta guardare Io Robot :)
Su xda ho trovato una rom che mi fa consumare meno benzina…
E x i Nexus?
Io android car già l’ho visto in una land rover evoque, c’era tipo un pannello touch con le stesse funzioni ed interfaccia di un tablet android.