Galaxy Note 6: impermeabile e con scanner dell’iride?

8 Aprile 20169 commenti

Saltano fuori nuove indiscrezioni riguardo Galaxy Note 6: il prossimo phablet di casa Samsung potrebbe infatti ereditare dai Galaxy S7 l'impermeabilità, portando però al debutto una caratteristica del tutto nuova per il produttore coreano.

Stando a quanto riferito da SamMobile, il prossimo Galaxy Note 6 sarà infatti dotato di certificazione IP68, la stessa che accompagna Galaxy S7 e S7 edge, che dovrebbe garantirne l’impermeabilità fino a una profondità massima di 1.5 metri e per un tempo massimo di 30 minuti (in realtà, a profondità limitata Galaxy S7 riesce a fare decisamente meglio: guardate qui), oltre alla resistenza alla polvere.

Altre indiscrezioni suggeriscono poi che Galaxy Note 6 potrebbe essere il primo device Samsung dotato di scanner dell’iride: a quanto pare, Samsung ha importato una “iris cam” in India per attività di ricerca e sviluppo e il nuovo phablet sembrerebbe essere il candidato principale a equipaggiare la feature. In passato si è vociferato varie volte della possibile presenza di questa caratteristica sugli smartphone Samsung, ma finora il produttore non ha mai dato seguito alle aspettative in merito.

Negli ultimi giorni abbiamo parlato varie volte di Galaxy Note 6: dalla possibile modularità del device al quasi certo ritorno della serie in Europa. Indiscrezioni vogliono che il lancio possa essere ulteriormente anticipato rispetto allo scorso anno, con la presentazione che dovrebbe avvenire a Luglio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com