Google TV arriva in Europa: preordini aperti nel Regno Unito

25 Giugno 20129 commenti

Google TV sbarca nel Vecchio Continente: la piattaforma di Big G ha infatti aperto i battenti nel Regno Unito, dove sono già partiti i preordini per i dispositivi Sony associati, nella speranza di riscattare il blando successo ottenuto negli USA.

Come preannunciato dunque, Google e Sony hanno aperto i preordini per i due dispositivi in grado di supportare Google TV, ossia l’Internet Player NSZ-GS7 ed il Blu-ray player NSZ-GP9, con consegne nel corso della prima metà di Luglio. Entrambi i dispositivi godranno delle funzionalità Google TV come l’intenet browsing con Chrome, l’accesso alle applicazioni Android  la possibilità di visualizzare i video di Youtube.

Con Google TV gli utenti del Regno Unito potranno inoltre utilizzare il servizio BBC iPlayer, oltre a disporre di centinaia di applicaizoni ottimizzate per l’utilizzo su un televisore domestico. Con un nuovo software ed una politica di prezzi inferiori Google mira dunque a far breccia nel cuore degli Europei.

Altre nazioni in cui nel 2012 arriverà Google TV sono Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Messico ed Olanda. Attendiamo speranzosi che BiG G e Sony si ricordino anche del Bel Paese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com