Samsung Galaxy S7, un bug causa il malfunzionamento dei tasti fisici

15 Marzo 201617 commenti
Con l'arrivo ufficiale sul mercato di un dispositivo è ormai consuetudine vederne saltare fuori bug e problemi vari: non fa eccezione Galaxy S7.

[ad#ad-tubiello]

Il nuovo top di gamma Samsung sarebbe infatti afflitto da un fastidioso bug che causa l’improvviso malfunzionamento dei tasti fisici: sembra infatti che in alcuni casi i tasti fisici smettano improvvisamente di rispondere, dunque non è possibile regolare il volume, spegnere il display, e via dicendo.

In attesa che Samsung ci metta una pezza con un update, fortunatamente la soluzione è alla portata di tutti: basta infatti tenere premuto Volume Giù e tasto Power per alcuni secondi finchè a schermo non viene mostrato il nome del device e successivamente un menu in cui si può navigare coi tasti volume. Da qui è possibile riavviare lo smartphone e tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Leggendo in rete sembra che diversi possessori di Galaxy S7 e S7 edge stiano riscontrando il problema. Siete anche voi tra questi?

17 risposte a “Samsung Galaxy S7, un bug causa il malfunzionamento dei tasti fisici”

  1. rexandrex ha detto:

    fortunatamente non sono fra questi in quanto ho smesso da anni di comprare queste patacche supervalutate a marchio samsung

    •  AMO NAPOLI  ha detto:

      Ti stimo

    • eric ha detto:

      …..e dicci dicci….quali altre patacche hai comprato??
      in vita mia dopo il 132° device acquistato (ultimo proprio S7 Edge che non mi ha ancora dato problemi) ne ho viste di ben peggiori di problemi…..sui cinesi in primis…..

    • Simone ha detto:

      O mio dio un bug! che schifo samsung ci sono pure i bug nel cellulare, meno male che io ho X che non ha nessun bug, primo software al mondo senza bug!

    • Manuel ha detto:

      Purtroppo la gente compra solo perché il marketing Samsung è assillante, abboccano sempre all’amo

    • Roberto Marra ha detto:

      e allora mi chiedo che piffero ci fai qui a spalare carbone

    • Ariakas ha detto:

      Questa patacca sopravvalutata è attualmente quanto di meglio il mondo android ha da offrire.

  2.  AMO NAPOLI  ha detto:

    La solita buggata

    • MrWanna. ha detto:

      Meglio di quella del 1970 ?

      • Matteo ha detto:

        c’è da dire che i tasti del volume mi servono…mentre mettere il 1 gennaio 1970 nelle impostazioni quando siamo nel 2016 è molto utile e sicuramente questo gravissimo bug (che poi è dato da come il sistema UNIX (su cui è basato iOS) calcola le date) renderà inutilizzabile il povero telefono perché siamo nel 1970 mica n 2016! ?

  3. Thorin ha detto:

    Aahahahahahahaahh!! ANdroid android come ti sei ridotto!

    • Alex2002ita ha detto:

      Non è colpa di Android, piuttosto la colpa dalla ai produttori, che prima di rilasciare dei device non danno neanche una revisionata…

  4. momentarybliss ha detto:

    vorrei poi capire quanti sono gli utenti che hanno riscontrato problemi sul totale

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com