[ad#ad-tubiello]
Fonti cinesi affermano infatti che il nuovo sensore Sony IMX300, al momento in dotazione esclusiva alla gamma Xperia Z5, sia diventato oggetto del desiderio in casa Samsung. L’azienda coreana sarebbe infatti in forte pressing sui giapponesi per accaparrarsi una fornitura di sensori da utilizzare sulla fotocamera del prossimo Galaxy S7.
Non è tuttavia chiaro Samsung abbia intenzione di utilizzare anche il suo sensore ISOCELL da 20 Megapixel, creando così versioni differenti di Galaxy S7 a seconda del mercato di destinazione, cosa che peraltro già avverrà con il doppio chip Exynos 8890 / Snapdragon 820.
Dal canto suo, Sony perderebbe una caratteristica esclusiva dei suoi device, ma potrebbe facilmente compensare il danno grazie agli introiti garantiti dai numeri solitamente consistenti dei top di gamma Samsung.
Ma per favore….lascia perdere….
Infatti… i sensori Isocell di Samsung non hanno nulla da invidiare ai Sony e mi sembra strano che non li vogliano adottare sui prossimi S7. Probabilmente vogliono diversificare a seconda dei mercati
I sensori Sony sono tra i migliori. Magari Samsung ne avesse potuto metterne uno sul mio amato Note 3. Quello montato fa veramente cag… ehm defecare.
note 3 monta imx 135….sony
Lo stroncatore… è stato stroncato :-)))
No,possiamo dire che lo stroncatore non è tanto esperto!
Anche…
E allora è proprio Samsung che non ci sa fare. Software di cacca. Ho anche un Xperia P che fa foto infinitamente piú belle del mio Note 3: a fuoco, luminose, defnite. E sul Note 3 ho pure disattivato lo stabilizzatore intelligente che, se attivo, peggiora addirittura la situazione.
Io ho avuto 3 note 3 in casa e mai avuto problemi. … prova il tocca e scatta :)