[VIDEO] Andy protagonista di un cartone che mostra come realizzare app migliori

7 Luglio 201224 commenti

Come presentare al meglio le caratteristiche a disposizione degli sviluppatori Android che con un cartone animato? E' accaduto durante una Google I/O Session, in cui Andy ha fatto il suo esordio come protagonista di un divertente cartoon.

[ad#ad-tubiello]

Durante la “session” “Making Good Apps Great: More Advanced Topics for Expert Android Developers” sono state infatti introdotte le tre caratteristiche principali che gli sviluppatori possono utilizzare per realizzare applicazioni migliori (efficienza, invisibilità, affidabilità); ogni argomento è stato introdotto con un cartoon che mostra Andy fare sfoggio delle caratteristiche prima elencate.

Di seguito vi proponiamo i video in sequenza. Buona visione!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-GaEaEMXNZA#!&hd=1

24 risposte a “[VIDEO] Andy protagonista di un cartone che mostra come realizzare app migliori”

  1. […] (…)Continua a leggere [VIDEO] Andy protagonista di un cartone che mostra come realizzare app migliori s… […]

  2. Luca Pulpo ha detto:

    epica la parte a mo di metal gear xD

  3. 97nannino ha detto:

    alla fine del video si vede il robottino blu che mangia quei biscotti americani ( i cookies)…. che la prossima versione possa chiamarsi ” Kookies” ???

  4. Liberty ha detto:

    Epico!!!:-D:-D:-D

  5. matt ha detto:

    Lol bellissimo XD

  6. 1989 ha detto:

    Dall’app androidiani non si vede il video…risolvete!

    • io ha detto:

      Idem, su galaxy nexus

      • S_m_b ha detto:

        Ma ancora non vi rassegnate co’ sta storia? Ad ogni notizia c’e’ qualcuno che dice che il video non si vede con l’app, e puntualmente non vi caga nessuno, dovreste trarne delle conclusioni….

        • exutente ha detto:

          conclusioni io ne ho già tratte molte:
          1- la app di androidiani fa schifo. le prime versioni erano ottime, crescendo, è peggiorata.
          2- la ho disinstalata, ci pensa l’RSS reader di serie negli HTC a far lo stesso lavoro senza sprecare altra preziosa memoria
          3- nessuno li caga perchè questo è un sito in cui non viene dato molto peso all’ utente
          4- ..tant’è che lo sport preferito pare sia prendersela con il prossimo nei commenti..

        • 1989 ha detto:

          L’ho fatto per segnalare un disservizio, non per avere risposte da un povero frustrato, fatti un tavor così ti calmi

          • S_m_b ha detto:

            Mi sa che il frustrato sei tu, non sono io ad avere malfunzionamenti da segnalare ad ogni notizia con youtube!

  7. Trico ha detto:

    Spettacolo in stile Google:)

  8. Lorenzo Nappo ha detto:

    e la mela marcia cosa fa?

  9. dragondevil ha detto:

    caxxo, ha fatto l’onda energetica xd

  10. Lorenzo ha detto:

    A google stanno davvero male ahahahahah mi ha fatto morire dal ridere XD

  11. Marco Pizzale ha detto:

    non ci ho capito nulla…. ma il video è simpaticissimo!!!
    :-)

  12. [VIDEO] Andy protagonista di un cartone che mostra come realizzare app migliori | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere [VIDEO] Andy protagonista di un cartone che mostra come realizzare app migliori s… […]

  13. vincenzo ha detto:

    Eccellente. Un tuffo nel passato. Un cartoon a metà tra i video giochi 8/16 bit e le pubblicità fatte con la plastilina degli anni settanta. I ragazzi di Google hanno uno stile inconfondibile.

  14. erunamo ha detto:

    nemmeno su s2

  15. Pietro ha detto:

    Sul mio LG dual si vede benissimo

  16. kawas91 ha detto:

    favoloso :)
    p.s. su htc sensation i video si vedono tranquillamente

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com