[VIDEO] Prendere il caffè su un tavolino Android, a soli cinquemila Euro

14 Febbraio 201483 commenti

Di elettrodomestici che, per un motivo o l'altro, facessero uso di Android ne abbiamo visti tanti e altri continuano a saltare fuori, ma l'integrazione del sistema operativo Google in un tavolino da caffè ci era finora sfuggita. La discutibile idea è già stata realizzata negli USA.

Se siete fautori della praticità e non amate device con display dalle dimensioni esagerate, abbandonate subito questa pagina: i tavolini da caffè, chiamati Platform Multitouch Coffee Table e realizzati da Ideum e 3M, sono infatti dotati di display 1080p da 32 e 46 pollici, processore Intel i7 quad-core da 3.7 GHz, 16 GB di memoria RAM e hard disk da 500 GB. Entrambi i modelli sono ovviamente resistenti all’acqua (e al caffè).

httpvh://www.youtube.com/watch?v=x2RwzFAcKrU#t=0

Questi pratici gadget non sono tuttavia alla portata di ogni tasca, visto che i prezzi partono da 6950 Dollari USA (poco più di cinquemila Euro). Attualmente sono disponibili solo modelli dotati di sistema operativo Windows, mentre le versioni con Android verranno commercializzate entro fine anno. Il caffè non è incluso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com