Angry Birds Star Wars: annunciato l’aggiornamento Cloud City

27 Marzo 2013Nessun commento

Rovio è una delle software house più conosciute al mondo, grazie soprattutto ai titoli di Angry Birds. Tra le applicazioni annoverate nel database dell'azienda troviamo Angry Birds in versione Star Wars; proprio questo pare essere il prossimo destinatario di un nuovo interessante aggiornamento in serbo per noi. Nella giornata di oggi, Rovio ha ufficialmente annunciato il major update Cloud City.

Tra le novità troverete getti di aria calda che modificheranno la traiettoria degli uccellini e l’introduzione di un nuovo personaggio chiamato Boba Fett (anche non sarà possibile controllarlo direttamente): per muoverlo dovrete utilizzare nei tempi giusti la spada laser e mandarlo a sbattere contro le altre strutture per provocare numerosi danni.

Sfortunatamente gli sviluppatori non hanno comunicato l’effettivo giorno di rilascio, in attesa di maggiori informazioni gustatevi i video pubblicati da Rovio che annunciano il nuovo aggiornamento. Nel caso in cui foste interessati all’applicazione, sempre qui sotto trovate il link al Google Play per effettuare il download.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

httpvh://youtu.be/WDHvNcJM3Lo

httpvh://youtu.be/KMakVS-CMqI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com