Angry Birds Star Wars: annunciato l’aggiornamento Cloud City

27 Marzo 2013Nessun commento

Rovio è una delle software house più conosciute al mondo, grazie soprattutto ai titoli di Angry Birds. Tra le applicazioni annoverate nel database dell'azienda troviamo Angry Birds in versione Star Wars; proprio questo pare essere il prossimo destinatario di un nuovo interessante aggiornamento in serbo per noi. Nella giornata di oggi, Rovio ha ufficialmente annunciato il major update Cloud City.

[ad#ad-denis]

Tra le novità troverete getti di aria calda che modificheranno la traiettoria degli uccellini e l’introduzione di un nuovo personaggio chiamato Boba Fett (anche non sarà possibile controllarlo direttamente): per muoverlo dovrete utilizzare nei tempi giusti la spada laser e mandarlo a sbattere contro le altre strutture per provocare numerosi danni.

Sfortunatamente gli sviluppatori non hanno comunicato l’effettivo giorno di rilascio, in attesa di maggiori informazioni gustatevi i video pubblicati da Rovio che annunciano il nuovo aggiornamento. Nel caso in cui foste interessati all’applicazione, sempre qui sotto trovate il link al Google Play per effettuare il download.

[app]com.rovio.angrybirdsstarwars.ads.iap[/app]

httpvh://youtu.be/WDHvNcJM3Lo

httpvh://youtu.be/KMakVS-CMqI

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com