Vi abbiamo già parlato molto di Dead Trigger 2, ultima fatica dei ragazzi di MadFinger Games (qui la nostra recensione), asserendo che il gioco, seppur piacevole, aveva bisogno di qualche bugfix e miglioramenti al gameplay. A quanto pare non siamo stati i soli a riscontrare di questi problemi, in quanto oggi è stato rilasciato un update che va a risolvere alcune di queste lacune.
[ad#ad-giorgio]
In particolare l’update va a bilanciare il gioco in favore del giocatore, migliorando la potenza di fuoco delle varie armi e diminuendo la resistenza dei nemici. Sono stati inoltre corretti i bug che facevano si che il gioco crashasse su alcuni device Samsung, fra cui Galaxy SIII e SIV. Insomma, MadFinger Games si è parzialmente resa conto dei suoi errori e ha cercato di correggerli, noi non possiamo far altro che augurarci che tutto sia stato davvero sistemato, nell’attesa di testare meglio la qualità di questo aggiornamento.
[app]com.madfingergames.deadtrigger2[/app]
[…] (…)Continua a leggere Dead Trigger 2 si aggiorna: Gameplay più bilanciato e bugfix a profusione su And… […]
Si ok…se magari fosse compatibile con s4 con android 4.3 -.- ma che c**** fanno li? a me dice che l’applicazione non è compatibile
Per caso hai una custom rom? ogni tnato (se pur molto raramente) influisce sulle app scaricabili, e mi pare strano tu non possa scaricarlo visto che a me va su nexus 4
Stesso problema dal Nexus5 e kitkat stock 4.4
Stessa cosa sul Note3 rom ufficiale…
Io ho s4 con 4.3 stock e il gioco va benissimo..
Anche a me va su nexus 4
Rom Official 4.3
Non compatibile con il nexus 5 ASSURDO!
Non è assurdo… semplicemente non avendo ancora testato l’applicazione sul dispositivo non l’hanno messo nella whitelist.
Devi aspettare..devono aggiornarlo per la compatibilità ad android 4.4
Io l’ho installato tranquillamente su nexus 5.
Non compatibile nemmeno per SIV
Sul mio note 3 gira bene
Ma non puoi aggiornarlo…e se lo disinstalli e provi ad installarlo non va…
Non capisco, sul mio HTC One (4.3) non mi compare alcun aggiornamento… però andando a cercare l’app posso aggiornarla…se non avessi visto questo articolo non l’avrei aggiornata.
Eh?io ho l’S4 con stock Rom 4.3 e ci sto giocando O.o
Sì sì ora va da mezz’ora va ma una/due ore fa no
Su jiayu g4a 4.2.1 fluido e appagante…sti cinesi ne hanno fatta di strada…