FanTAPstic: il gioco ufficiale dei tifosi per i Mondiali 2014

13 Giugno 20149 commenti

A un giorno dal nostro debutto ai Mondiali di calcio 2014, la WhatWapp Entertainment presenta il suo gioco dedicato all'evento: FanTAPstic. Il titolo è un casual game che permette agli utenti di tifare per la propria squadra e portarla in cima alla classifica. A rendere difficile il compito ci saranno i tifosi delle altre 31 nazioni impegnate nella competizione brasiliana.

Il tifo può essere raccolto attraverso due modalità:

  • Single Player: consiste nel toccare ripetutamente la pallina animata (che riprende i colori della maglia della propria squadra) per raccogliere applausi. È possibile incrementare esponenzialmente il numero di punti raccolti tramite i power-up sbloccabili all’interno del gioco.
  • Multiplayer: vi permette di raccogliere applausi sfidando amici e giocatori di altre squadre con partite in stile Ruzzle attraverso 9 diversi mini-giochi. In ognuno dei tre turni (c’è anche il bonus finale) si può scegliere uno dei semplici e brevi giochi di abilità (durano massimo 30 secondi) per cercare di battere il proprio avversario.

La schermata principale del gioco vi permette di interagire con la pallina animata che risponderà ai vostri tocchi con animazioni, suoni ed espressioni sempre diverse. È possibile, infine, personalizzare ulteriormente la mascotte con oggetti e strumenti presenti nella tendina superiore.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=0JYsLfeghKM

Il gioco è disponibile gratuitamente su Google Play e sarà presto rilasciato anche per iOS.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com