Fortnite Mobile, ecco i requisiti minimi per giocare

5 Agosto 20182 commenti

La data di uscita di Fortnite Mobile per Android sarà annunciata il prossimo 9 agosto e sarà in esclusiva su Samsung Galaxy Note 9 per 30 giorni . Nell'attesa possiamo dare uno sguardo alle specifiche minime che saranno necessarie per fruire del gioco su tutti gli altri dispositivi.

Innanzitutto dal punto di vista software sarà indispensabile avere a bordo del proprio dispositivo Android 5.0 Lollipop o versioni superiori, in ogni caso a 64 bit.

Oltre ad almeno 3GB di RAM sarà poi necessaria una GPU adeguata. Parliamo di Adreno 530 o superiore, Mali-G71 MP20 o Mali-G72 MP12 o superiore. Si tratta di schede grafiche che solitamente accompagnano SoC come lo Snapdragon 820 di Qualcomm o l’Exynos 8895 di Samsung, quindi dispositivi come OnePlus 3 o Galaxy S7 non dovrebbero avere grosse difficoltà a riprodurre il gioco.

Attenzione però, perchè i fan del battle royale di Epic Games potrebbero dover aspettare più del previsto per poterlo provare sul loro smartphone. Secondo alcune fonti, infatti, pare che ai 30 giorni di esclusiva per Note 9 ne seguiranno tra i 60 e i 90 durante i quali il titolo sarà giocabile solo dai possessori di un Samsung Galaxy serie S.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com