[Game Spotlight] I giochi della Settimana

7 Agosto 2016Un commento

Dopo una breve pausa, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Chaos Chronicle, Sand Wars e Freeze! La Fuga.

Chaos Chronicle – Gratuito

Chaos Chronicle vi permetterà di cimentarvi in un impegnativo titolo RPG strategico e di lottare per la vostra salvezza. Dovrete perciò radunare un esercito di eroi in grado di difendere la gloria del vostro casato e calibrate con attenzione la tempistica degli attacchi. Inoltre, le battaglie Player-versus-Player (PvP), vi consentiranno di misurarvi con giocatori provenienti da ogni parte del mondo, mettendo a punto strategie dinamiche per il combattimento.

Chaos Chronicle è offerto da NEXON Company, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Sand Wars – Gratuito

Sand Wars è uno strategico online che vi sfiderà a disegnare la miglior offensiva sulla sabbia, in modo da sconfiggere i nemici alla guida di un potente esercito. Il questo gioco dovrete tracciate le vostre invalicabili difese, potenziare le torri per proteggere il cancello, collezionare e far evolvere le creature che sfonderanno le linee nemiche, saccheggiando i loro villaggi.

Sand Wars è offerto da CHOU Entertainment, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Freeze! La Fuga – Gratuito

Freeze! La Fuga vi metterà nei panni di un eroe senza nome, strappato ai suoi cari da un perfido gancio acuminato e rinchiuso in una minuscola cella su un pianeta remoto. Per risolvere questo bizzarro rompicapo basato sulla fisica, dovrete far muovere la cella attorno allo sfortunato protagonista, continuamente e in entrambe le direzioni, avvalendovi inoltre del pulsante Freeze! per fermare la gravità. Il titolo sviluppato da Frozen Gun Games offre inoltre uno stile unico ed una colonna sonora che ben si adatta al gioco.

Freeze! La Fuga è offerto da Frozen Gun Games, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com