[ad#ad-petilli]
Ancora cambiamenti per Facebook
L’introduzione di una simile feature (che ricorda “vagamente” quella utilizzata su un altro popolare social network) ha lo scopo di stimolare gli iscritti a condividere, con molta più frequenza, foto e video da personalizzare grazie all’utilizzo di adesivi e filtri.
Per il momento, i beta tester selezionati per provare in anteprima questa funzionalità si trovano in Brasile e Canada: grazie ad essi, verrà sancito il debutto della tecnologia di MSQRD all’interno dell’applicazione ufficiale di Facebook:
In buona sostanza, scorrendo le classiche News Feed, si potrà individuare nella parte superiore dell’interfaccia, in corrispondenza del form di aggiornamento di stato, una schermata nella quale verrà visualizzata la fotocamera in funzione, consentendo quindi di effettuare con più immediatezza la registrazione di un video o di una foto.
Cosa ne pensate di questo cambiamento? Segnerà in maniera definitiva l’addio ai post scritti oppure credete che queste due modalità di condivisione coesisteranno ancora per lungo tempo su Facebook?

Ma che cazz…
Prima con instagram (palesemente copiato…)e ora con facebook??
i social network, così come i loro utenti, iniziano ad avere crisi d’identità e problemi riguardo chi sono, chi vogliono apparire, chi vogliono essere, ecc.
per quello preferisco i sorkanetowrk ai sorcialnetwork
Poi lamentatevi di stalker e ladri in casa! Thzè!!!
già rompe la @@ che fa vedere le foto in anteprima…
Possono introdurre tutte le “novità” che vogliono, per me Feisbuck continuerà ad essere solo una perdita di tempo! É già passato un’anno e mezzo da quando ho disattivato il mio account…….oramai credo di potermi definire disintossicato! ??
Se ce’è una cosa che detesto di Facebook, Instagram e social vari è vedere i video, perché a meno di essere a casa o con le cuffie trovo detestabile (per me stesso e soprattutto per chi ho intorno) dover alzare il volume
Proprio utile. Già faceva schifo l’app. Ora andrà ancora più lenta e non caricherà una mezza foto