[Game Spotlight] I giochi della Settimana

17 Aprile 2016Nessun commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Brain It On! - Physics Puzzles, Slither.io e Missiles.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Alessandro Sduzzen​, vincitore del dodicesimo contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

Brain It On! – Physics Puzzles – Gratuito

httpvh://youtu.be/DLSxpePtxss

Brain It On! – Physics Puzzles è un gioco che metterà alla prova le vostre abilità con puzzle e rompicapo da risolvere. Ogni livello nasconde diverse modalità di risoluzione dei puzzle, perciò dovrete sempre cercare di arrivare alla soluzione migliore. Il gioco permette di sfidare i propri amici e condividere le proprie soluzioni con loro, in modo da decretare così il miglior procedimento intrapreso per ogni livello.

Brain It On! – Physics Puzzles è sviluppato da Orbital Nine, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Slither.io – Gratuito

slither.io giochi

Dal creatore del popolare Agar.io arriva Slither.io, un nuovo titolo che vi consentirà di sfidare giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Questo gioco unisce Snake e Agar.io, ponendo come unico obiettivo quello di diventare il serpente più grande della partita cibandosi delle sfere luminose e dei nemici. A differenza di altri titoli, Slither.io vi permette di mantenere un ruolo determinante nella partita anche se le vostre dimensioni non sono tra le più grandi: giocando d’astuzia potrete infatti far sì che gli avversari si urtino, determinando così la loro disfatta. Slither.io offre anche una versione browser del titolo.

Slither.io è sviluppato da Thorntree Studios, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Missiles! – Gratuito

missiles giochi

Missiles! è un gioco nel quale dovrete pilotare un piccolo aereo, evitando i missili nemici e cercando di raccogliere quante più stelle possibili. Potrete confrontarvi con i vostri amici e cercare di ottenere il punteggio più alto, sfruttare bonus, potenziamenti e sbloccare nuovi velivoli.

Missiles! è sviluppato da Macaque, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore del tredicesimo contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti ad Carlo Rota! Luca avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com