MODE è il nuovo marchio registrato da Google

17 Aprile 20168 commenti

Il colosso americano Google ha recentemente registrato un nuovo marchio presso l'ufficio brevetti, si tratta di MODE e potrebbe trattarsi di una nuova linea di accessori per smartwatch o molto di più.

L’azienda di Mountain View potrebbe molto presto stupirci con dei nuovi prodotti. Il documento di registrazione del marchio MODE, depositato all’ufficio brevetti statunitense, fa chiaramente riferimento ad una linea di accessori per indossabili, come cinturini e bracciali. Possiamo ipotizzare che i gadget della nuova linea saranno in grado di aggiungere funzionalità hardware agli smartwatch a cui saranno abbinati, ma si tratta solo di congetture.

Mode

Un’altra ipotesi è legata invece alla possibilità che Big G abbia intenzione di realizzare uno smartwatch Nexus. Osservando infatti il logo del marchio noterete come la O e la D di MODE vadano a connettersi e a rappresentare quello che sembrerebbe essere uno smartwatch stilizzato. C’è dunque una possibilità che MODE non sia solo una semplice linea di accessori per indossabili. Al momento le informazioni sono ancora poche, le nostre non sono che ipotesi. Vi ricordiamo però che il mese prossimo si terrà Google I/O, per cui è molto probabile che con l’avvicinarsi dell’evento trapelino nuove informazioni su MODE.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com