[Game Spotlight] I giochi della Settimana

1 Maggio 2016Nessun commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Yoo Ninja!, Water Boy e Tiki Taka Soccer.

 Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Carlo Rota, vincitore del tredicesimo contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

Yoo Ninja! – Gratuito

yoo ninja giochi

Yoo Ninja! è un gioco che vi trasporterà in un mondo che esula dalle normali leggi di gravità. Prendendo il controllo di un coraggioso ninja, dovrete correre il più lontano possibile e destreggiarvi tra i numerosi ostacoli presenti sul cammino. Il titolo offre diverse modalità, una endless runner che vi permetterà di confrontarvi con i vostri amici ed una story-mode, che vi accompagnerà per 34 livelli.

Yoo Ninja! è sviluppato da Runner Games, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Water Boy – Gratuito

httpvh://youtu.be/qh6gH-UyV58

Water Boy è un interessante platform che vi permetterà di prendere il controllo di una bolla d’acqua intenta a raggiungere il rubinetto d’acqua in ciascuno dei 90 livelli proposti dal gioco. Ciascuna ambientazione dispone però di un tempo limite entro il quale portare a termine la missione, altrimenti bisognerà ricominciare il livello da capo. Sarà necessaria una buona dose d’ingegno (e di pazienza) per completare i livelli più impegnativi.

Water Boy è sviluppato da Zeeppo, richiede almeno Android 3.0 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Tiki Taka Soccer – Gratuito

httpvh://youtu.be/r_uCD3QTIB4

Tiki Taka Soccer è un titolo calcistico in cui dovrete costruire da zero la vostra squadra e partire alla conquista dei trofei più ambiti. Le prestazioni in campo influiranno sulla classifica del campionato, perciò attenzione a non retrocedere! Inoltre, i controlli di Tiki Taka Soccer sono stati sviluppati appositamente per dispositivi touchsreen, in modo da offrire la migliore esperienza di gioco possibile.

Tiki Taka Soccer è sviluppato da Panic Barn, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com