[Game Spotlight] I giochi della Settimana

5 Giugno 2016Nessun commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Bomb Squad, Transformers: Earth Wars e Crashing Season.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Paolo Armadoro, vincitore del quattordicesimo contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

Bomb Squad – Gratuito

httpvh://youtu.be/RtbFfI1upqg

Bomb Squad è un titolo che vi garantirà numerose ore di divertimento, soprattutto se giocato in compagnia di amici. Questo vi permetterà di prendere parte ad un torneo di mini-giochi esplosivi come Cattura la bandiera, Hockeybomba, e l’Epic-Slow-Motion-Death-Match; la squadra che riuscirà a totalizzare il punteggio più alto vincerà la partita. I comandi sono intuitivi, ma il gioco offre anche un ampio supporto ai diversi controller progettati per Android, in modo da dare il meglio di sé in ogni match.

Bomb Squad è offerto da Eric Froemling, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Transformers: Earth Wars – Gratuito

httpvh://youtu.be/vQKaXwTNs9Q

L’eterna lotta tra il Bene e il Male, rappresentata in questo caso da Autobots e Decepticons, arriva su Android con Transformers: Earth Wars. In questo gioco dovrete scegliere da che parte schierarvi, per poi assemblare una squadra composta da potenti Transformers e preparare l’offensiva in vista del combattimento finale che deciderà le sorti del pianeta Terra. Il titolo offre la possibilità di scegliere tra 40 Bots leggendari, inclusi Optimus Prime, Megatron, Grimlock, e Starscream.

Transformers: Earth Wars è offerto da Backflip Studios, richiede almeno Android 4.2 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Crashing Season – Gratuito

httpvh://youtu.be/PJtttX93nno

Crashing Season è un gioco di corsa votato all’azione e ambientato in un mondo in 3D dove il vostro compito consisterà nel sopravvivere il più a lungo possibile sconfiggendo orde di nemici, battendo tremendi boss e completando numerosi obiettivi. I malvagi cacciatori e i loro boss hanno infatti distrutto la riserva di denaro degli animali, intenzionati a riprendersi una rivincita e a riconquistare monete e diamanti. Crashing Season vi consentirà inoltre di personalizzare gli animali con numerosi accessori, competere contro altri giocatori nella classifica globale e sfidare gli utenti in multiplayer per ottenere premi.

Crashing Season è offerto da Koukoi Games, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com