[Game Spotlight] I giochi della settimana

8 Febbraio 201513 commenti

Dopo una breve pausa, torna la nostra rubrica sui giochi!

retry – gratuito

httpvh://youtu.be/Dj2ov7EHmDU

Dai creatori della famosissima serie Angry Birds, sul filone lanciato da Flappy Birds, ecco arrivare Retry, che dal nome lascia subito intendere quale sarà l’azione che vi ritroverete a compiere per la maggiore. Il vostro compito sarà quello di guidare un piccolo aereo attraverso decine livelli di difficoltà crescente, che richiederanno una sana dose di abilità e di attributi posteriori (aka culo). Se siete dei tipi che si scaldano facilmente evitate come la peste il download, o potreste far volare, anzichè il protagonista del gioco, il vostro telefono dalla finestra!

Retry è sviluppato da Rovio, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

linken – gratuito

52nyx0

Linken è un puzzle game che è ottimo per rilassare i nervi (magari dopo una partita di Retry..), con un gameplay semplice, accompagnato da un’ottima grafica e una colonna sonora godibile.  Riuscirete a destreggiarvi tra i vari cubi, triangoli, e le altre forme geometiche colorate che caratterizzano il gioco?

Linken è sviluppato da Level Ind, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

colossatron – gratuito

httpvh://youtu.be/JoNqnn_goFE

Una misteriosa creatura meccanica aliena è appena atterrata sulla Terra, e intende raderla al suolo, città dopo città. Riuscirete ad aiutarla nella sua impresa? O vi lascerete distrarre dalla diretta televisiva american che vi accompagnerà durante tutto il tempo? Acquistati nuovi poteri e migliorie, trovate i preziosi prismi, scoprite nuovi attacchi, pianificate al meglio tutto e garantitevi la vittoria contro il generale!

Colossatron è sviluppato da Halfbrick, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com