[Game Spotlight] I giochi della Settimana

1 Novembre 2015Un commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Slashy Hero, Just Dance Now e Trick Shot.

SLASHY HERO – GRATUITO

httpvh://youtu.be/nGpd3_xqWxU

In Slashy Hero dovrete guidare un eroe attraverso 48 diversi dungeon, affrontando nemici strampalati e terribili boss. Una volta uccisi i mostri potrete raccogliere le caramelle che essi lasceranno cadere, utilizzandole per potenziare le vostre statistiche. In occasione di Halloween, Slashy Hero dovrà salvare la ricorrenza sconfiggendo fantasmi, lapidi possedute ed i temibili Jack O’Lantern.

Slashy Hero è sviluppato da Kongregate  richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

JUST DANCE NOW – GRATUITO

httpvh://youtu.be/ufspKtm7-vQ

Just Dance Now si aggiorna introducendo 42 nuove canzoni provenienti dal nuovo Just Dance 2016. Questo gioco permette di utilizzare lo smartphone come se fosse un controller, collegandosi al sito dedicato tramite un qualsiasi schermo connesso ad Internet. Dopo aver svolto le semplici operazioni preliminari, potrete scatenarvi sulle note dei vostri brani preferiti! Just Dance Now vi consentirà inoltre di ballare con altri giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

Just Dance Now è sviluppato da Ubisoft Entertainment, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

TRICK SHOT – 1,49 €

httpvh://youtu.be/S14WOzKr66Q

Trick Shot è un nuovo puzzle game minimalista creato da Jonathan Topf, ovvero uno degli artisti che lavorano con ustwo, la software house che ha sviluppato Monument Valley. Lo scopo del gioco è quello di lanciare una pallina dentro ad una scatola per un totale di 90 diversi livelli. Ciò è tutt’altro che facile: diversi ostacoli vi complicheranno la vita; tuttavia, con un po’ di ingegno e tanta pratica, nessun livello sarà impossibile da completare.

Trick Shot è sviluppato da Jonathan Topf, richiede almeno Android 4.0.3 e non presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com