[Game Spotlight] I giochi della Settimana

29 Novembre 2015Nessun commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Star Wars: Galaxy of Heroes, Starlit Adventures e Adventure Time Game Wizard.

Star Wars: Galaxy of Heroes – Gratuito

httpvh://youtu.be/v_ZjQs9hLn8

A poco meno di un mese dall’uscita in Italia dell’attesissimo Star Wars: Il risveglio della Forza, vi proponiamo un gioco incentrato su questo fantastico universo. Star Wars: Galaxy of Heroes vi permetterà di mettere in piedi squadre composte da personaggi come Luke Skywalker, Ian Solo, Darth Fener e altri ancora, provenienti da ogni epoca, per poi sconfiggere gli avversari in avvincenti combattimenti in puro stile RPG. Potrete inoltre completare missioni in località leggendarie quali Hoth, Bespin, Tatooine e Coruscant. May the Force be with you!

Star Wars: Galaxy of Heroes è sviluppato da Electronic Arts, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Starlit Adventures – Gratuito

httpvh://youtu.be/vbyDxpgOiD0

Starlit Adventures è un platform nel quale dovrete aiutare Bo e Kikki Starlit a trovare e riportare le stelle che Nuru ha sottratto dal cielo e dai Custodi delle stelle. La missione non è affatto semplice: dovrete esplorare diversi mondi, combattere contro potenti mostri, raccogliere gemme luccicanti, carte mistiche e risolvere alcuni rompicapi usando tutta una serie di costumi speciali. Il gioco offre 8 diversi mondi per un totale di 64 livelli, potenziamenti unici e controlli sviluppati appositamente per i dispositivi mobile.

Starlit Adventures è sviluppato da Spil Games, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Adventure Time Game Wizard – 5,67 €

httpvh://www.youtube.com/watch?v=oMdHLSlUcYE

Finn e Jake hanno a che fare con Mago Girigogolo, un cattivo tutto nuovo. In modalità Avventura i nostri eroi dovranno affrontare il suo esercito attraversando Pratilandia, Dolcelandia, il Regno di ghiaccio, le Segrete e molti altri mondi per cercare di annientare il Mago. Ma non è tutto: il gioco vi permette di progettare livelli unici da condividere con i giocatori sparsi per tutto il mondo.

Adventure Time Game Wizard è sviluppato da Cartoon Network, richiede almeno Android 4.1 e non presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com