[Game Spotlight] I giochi della Settimana

3 Aprile 2016Un commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Hopeless 2: Cave Escape, Motor Hero! e Sky Gamblers: Storm Raiders.

Hopeless 2: Cave Escape – Gratuito

httpvh://youtu.be/yuisI2EPHH4

Dopo il successo di Hopeless: La caverna oscura, arriva Hopeless 2: Cave Escape, nuovo gioco sviluppato dal team di Upopa Games nel quale dovremo aiutare i piccoli blob fluorescenti a scappare dalla pericolosa caverna a bordo di un carrello da miniera. Durante il percorso, dovrete schivare e mettere al tappeto i temibili mostri che vi sbarrano la strada attraverso un vasto arsenale d’armi acquistabili grazie alle monete raccolte in-game.

Hopeless 2: Cave Escape è sviluppato da Upopa Games, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Motor Hero! – Gratuito

motor hero giochi della settimana

Motor Hero è un gioco tanto intuitivo quanto difficile che vi darà del filo da torcere. Lo scopo del gioco è quello di totalizzare il miglior punteggio possibile e, per raggiungere l’obiettivo, dovrete guidare una moto su piattaforme distanti tra loro, raggiungibili unicamente tramite salti precisi e coordinati. Motor Hero vi consente inoltre di eseguire alcune acrobazie, indispensabili per guadagnare quante più stelle possibili e sbloccare nuovi bolidi.

Motor Hero! è sviluppato da Orangenose Studio, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Sky Gamblers: Storm Raiders – 0,10 €

httpvh://youtu.be/tHnsZHJlXV0

Sky Gamblers: Storms Raiders è un titolo arcade ispirato agli avvenimenti della Seconda Guerra Mondiale. In questo gioco dovrete aiutare le flotte alleate partecipando a diversi combattimenti aerei ed attaccando strutture nemiche. Tutto è fedelmente ricreato in ambientazioni come Pearl Harbor, le coste di Dover, le Isole Midway, la Germania e la Francia. Potrete pilotare gli aerei protagonisti della Seconda Guerra Mondiale, sorvolando città completamente ricreate con condizioni atmosferiche realistiche, dispersione atmosferica accurata con prospettiva aerea e velivoli dettagliati con cabine di pilotaggio interattive. Sky Gamblers: Storms Raiders è attualmente in offerta su Google Play Store al prezzo di 0,10 €.

Sky Gamblers: Storms Raiders è sviluppato da Atypical Games, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore dell’undicesimo contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Luca Porfido! Luca avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com