[ad#ad-dell]
Soccer Hero – Gratuito
Soccer Hero è un gioco in cui potrete prendere il controllo di una giovane promessa del calcio e cimentarvi nel tentativo di fargli vivere una carriera da sogno, partendo dalle serie minori fino ad arrivare ai massimi livelli. Con un comparto grafico 3D di alto livello, controlli precisi e un sistema ben fatto di “simulazione” della vita sociale e sportiva di un calciatore, Soccer Hero è sicuramente un gioco da provare, ma che difficilmente abbandonerete dopo la prima partita.
Soccer Hero è sviluppato da Appfactory Srl (developer italiani), richiede almeno Android 4.1 per essere installato e presenta acquisti in-app.
[app]com.appfactory.soccerhero[/app]
Super Line Rush – gratuito
In Super Line Rush il concetto è semplice: far proseguire più possibile la vita della vostra pallina attraverso il percorso. Con il sempre maggiore aumento della velocità, questo gioco vi regalerà sessioni brevi ma intense, in cui verrà messa alla prova tutta la vostra abilità. Giocabile in singolo, uno contro uno locale o in multiplayer, esprime certamente il meglio di se nelle sfide con gli amici, con cui sfidarvi sul record o in “duello”.
Super Line Rush è sviluppato da Jyri Kilpeläinen, richiede almeno Android 2.3.3 per poter essere installato e offre acquisti in-app.
[app]com.kilpelainen.sitlre[/app]
Adventure Time: Card Wars – 3,04€
Chi non ha mai visto almeno una puntata di Adventure Time? Il popolare cartone animato, prodotto da Cartoon Network, è da diversi anni che è giunto anche da noi con la sua carica di follia, e in molti vi si sono appassionati. In uno degli episodi, i due protagonisti Finn e Jake si sono sfidati con queste particolari carte, e proprio da questo eipisodio è nato il gioco. Molto simile a classici giochi di scontri tra mostri con cui tutti siamo cresciuti, in Card Wars è dovremo creare il nostro deck per sconfiggere gli oltre 100 livelli presenti e concludere la storia. Le carte (mostri/edifici/incantesimo) disponibili sono centinaia e vi servirà un’ottima strategia per vincere quando il gioco volgerà al termine, senza poter dimenticare un’attenta progettazione per gestire il mazzo. Nonostante il gioco sia a pagamento, la struttura del gioco vi spingere alla disperata ricerca delle gemme necessarie per poter aprire forzieri per carte rare o espandere l’inventario, ottenibili solo completando le missioni o classificandosi nel multiplayer, uniche alternative all’esborso di danaro. Il multiplayer, in cui dovrete sfidare i mazzi degli altri giocatori, è coinvolgente e difficile al punto giusto, con laute ricompense (tra cui anche fortissime carte ultra-rare) per i vincitori dei tornei.
Adventure Time: Card Wars è sviluppato da Cartoon Network, richiede almeno Android 2.3.3 per poter essere installato e offre acquisti in-app.
[app]com.turner.cardwars[/app]


[…] (…)Continua a leggere [Game Spotlight] I giochi della settimana su Androidiani.Com […]
Belli i giochi. Questi non mi garbano molto ma i consigli sono sempre ben accetti! Tra le varie promozioni ho preso quiz duello premium e ruzzle premium e Mi sento appagato.
Pirata ho trovato peterpan
??
Nn l hai capita
L’avrebbe capita se si fosse chiamato Capitan Uncino ;)
Anche io mi sono buttato su Ruzzle premium quando l’ha messo come app giornaliera Amazon, ci ho giocato un anno dopo l’apice del successo di quest’app e devo dire che è un ottimo passatempo.
Nooo! Oltre ad essere un pirata sei anche toscano?!!!!
Non sono toscano
secondo me voleva darle del “fumato”.
ho avuto anch’io lo stesso dubbio un bel po di tempo fa, “garbare” è molto usato dai toscani… ma evidentemente non hanno l’esclusiva.
Mi scus golfirio non userò più il verbo garbare
non sia maiiiii!
Beh… Se non le garba :)
Meno male fiuui
[…] (…)Continua a leggere [Game Spotlight] I giochi della settimana su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere [Game Spotlight] I giochi della settimana su Androidiani.Com […]
MA ALLA FINE l’articoloDELLA APPLE CHE GIRAVA MEGLIO CON 1gb di ram l’hanno tolto davvero….ahahahah
Non sono riuscito a leggerlo.. Dava errore. Come mai l’hanno tolto?
Pare fosse tecnologicamente impreciso e incoerente.
O tecnologicamente stupido Xd
Scusate, ma secondo voi perché un dispositivo top di gamma android ha bisogno di 3gb di ram e all’iphone basta 1gb di ram per (non) fare quello che fa? :-/
Mi è venuto il dubbio ora.
Non ho ben capito la tua domanda, comunque secondo me android ha molte più funzioni da gestire di ios.
Ma comunque questo confronto andrebbe fattocon android stock e kitkat girava su 512mb di ram
Poco fa hanno fatto un articolo sulla questione in questo sito :), hanno contestato il fatto che fosse insensato ed è stato rimmosso dalle news.
Si… Apple the legend..
Nooooooooooo, il mio commento si è dissolto come neve al sole!
Lo rivogliooooooooo.
Create una news in cui ci stia bene e rimmetetelo.
XD
Pensa ad alessandro che aveva fatto cento e passa “più 1”
L’ho cercato su google e si trova!
Non lo hanno levato! Ecco il link
https://www.androidiani.com/news/perche-iphone-bisogno-gb-ram-fronte-dei-3gb-dei-top-gamma-android-223667on lo hanno levato! Ecco il link
Non ce’
C’è ancora, basta guardare sul “disqus”.
Giusto….ahahahah
Si
http://adf.ly/uEyvr
Lorenzo ammettilo che in realtà sei Inuso XD
E perché dovrei essere Inuso scusami?
Schervavo sul fatto degli articoli ” spotlight”
Quella è solo una parola-tag per rendere subito comprensibile di cosa tratterà l’articolo, non è dipendente dall’autore, semplicemente chi fa la rubrica la deve mettere :)
“carte bellicose” (nella versione italiana)… il nome del gioco da tavolo “animato” di finn e jake.