[Game Spotlight] I giochi della settimana

23 Novembre 201423 commenti

Torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con i migliori giochi del Play Store!

Two Dots – Gratuito

Android-Wear (1)

 Two Dots metterà a dura prova le vostre capacità: questo puzzle ad obbiettivi, la cui base è unire due puntini dello stesso colore con una linea per eliminarli, accompagnato da una grafica flat, richiederà molta pazienza, abilità e anche una discreta dose di fortuna per riuscire a concluderlo. Il sistema delle vite, si parte da 5 e se ne perde una ogni volta che non si completa un livello, garantisce sessioni brevi, a meno che non sborsiate denaro, ma la soddisfazione che vi deriverà da ogni singolo livello vi ripagherà di tutti gli sforzi.

Two Dots è sviluppato da Playdots, Inc, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app per facilitare il completamento dei livelli.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Lollipop Land – gratuito

YxZ8wC8EtrqneHHIJZEa8cW3y-vC7XcCO4_QETrlwemCH5piJAuWE91fuJo63YQl-jc=h1280

Avete sentito parlare dell’easter egg di Android Lollipop e vorreste provarlo, ma il vostro device non verrà aggiornato a 5.0 neanche tramite modding? Lollipop Land è quello che cercate, una copia dell’easter egg della nuova distribuzione del robottino verde, basato sulle meccaniche del popolarissimo Flappy Bird, ma con un’aggiunta di profondità e longevità con classifiche, obbiettivi, personaggi sbloccabili e altro ancora. Per chi invece già ha i lecca lecca, potrà scoprire una cosa curiosa provando quello “base”..

Lollipop Land è sviluppato da JRummy Apps Inc, richiede almeno Android 4.0 per essere installato e non presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 Stick Hero – gratuito

stick-hero-1-b-512x2501

Il nostro eroe ha un grosso problema: non riesce a superare il baratro che lo separa dalla prossima piattaforma. Riuscirete ad aiutarlo e a posare una passerella della misura giusta in modo da non farlo cadere? Stick Hero vi metterà alla prova e solo con un colpo d’occhio degno di un rapace riuscirete a proseguire nell’avventura.

Stick Hero è sviluppato Ketchapp, richiede almeno Android 2.3 per essere installato e presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

 

Se avete consigli o avete delle richieste da farci riguardo alla nostra rubrica dei giochi non esitate a farcelo sapere nei commenti!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com