Lo sviluppo di Real Racing 3 continua, quasi pronto per il rilascio!

17 Gennaio 201323 commenti

Protagonista di questo articolo è Real Racing 3: il prossimo titolo di Electronic Arts Nederland BV che, dopo aver saltato il primo appuntamento (dicembre 2012),  sembra essere quasi pronto per uscire dalla fase di sviluppo ed approdare nel Play Store. A confermarlo è lo stesso team di sviluppatori attraverso il dedicato Developer Diary.

Il gioco in questione appartiene alla tanto amata categoria Racing dove EA cerca di competere da tempo con la serie Need For Speed, in particolare, la recente edizione Most Wanted che ha riscosso un discreto successo.  Ma per raggiungere la vetta occorre fare di meglio.

Forse è proprio questo il motivo per cui la stessa data di rilascio è stata spostata ufficialmente a fine febbraio 2013. Ma per dimostrare che vale la pena attendere, e forse per placare qualche lamentela di troppo, sono stati pubblicati due nuovi video che dimostrano l’accurata attenzione dei dettagli e descrivono i nuovi accordi con Nissan e Ford Motor Company. Inoltre viene illustrato un tracciato del gioco ispirato al Mount Panorama Circuit.

Queste caratteristiche descrivono a pieno gli obiettivi di Real Racing 3: avvicinare l’esperienza gaming su mobile a quella console e, soprattutto, avvicinarsi quanto più possibile alla realtà.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=CrntM6JKn5Y

httpvh://www.youtube.com/watch?v=9Dqqfvtvmr8

Da ciò che ho dedotto, il gioco potrebbe soddisfare realmente gli obiettivi premessi, e noi, saremo pronti per testarlo a dovere non appena sarà rilasciato. Concordate? 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com