[ad#ad-sarnacchiaro]
La singolare richiesta è stata fatta con un post sulla pagina Facebook del sindaco di Rio che in occasione delle prossime Olimpiadi in programma dal 5 al 21 agosto, vorrebbe avere la possibilità di offrire alle centinaia di migliaia di turisti che si riverseranno nella capitale fluminense in occasione dell’evento, di cercare i Pokemon brasiliani.
L’idea nasce dal fatto che Nintendo non ha previsto ancora una data di uscita per la nazione sudamericana e verosimilmente Paes avrà intravisto le possibilità di guadagno da questa manovra di marketing. L’appello sembra qualcosa di serio, tant’è vero che è stato lanciato l’hashtag #PokemonGoNoBrasil e addirittura è stato pubblicato un fotomontaggio con Pokemon che girano per le strutture che ospiteranno le Olimpiadi, come potete vedere qua sotto.
Ovvio che un’iniziativa del genere da parte di un personaggio politicamente esposto, possa portare a fare del sarcasmo da parte degli oppositori che hanno commentato il post invitando il sindaco a concentrarsi su altri problemi della città, o ironizzando riguardo alle probabili morti dei Pokemon acquatici per via dell’inquinamento o allo sfruttamento e alla delinquenza di cui sarebbero vittime.

Ma solo a me hanno rotto le p…e tutte queste notizie su Pokémon go?
P. S. Non cominciate a dire cose del tipo :” se non ti interessa non leggere “.
Non me ho letta neanche una, nemmeno questa, l’ho aperta solo per fare questo commento
Non sei l’unico…
ma la cosa più bella è che attualmente il gioco non è niente di che, probabilmente il gioco del tris è molto più avvincente.
ma come???ecco alle olimpiadi la prima atleta come si comporta con l’app
Ssshhhj non ti puoi lamentare sai….. A me mi hanno rimproverato una news fa :-)
a me piace da matti come gioco…ma passo più tempo in giro in bici che sui forum a brontolare?
Mi sa che passi molte ore a cercare immagini ;-)
Ah beh, hai proprio la giornata piena
E basta con sti pokemon, non le avete triturate abbastanza?.
In effetti non è niente di che come gioco…in pratica è Ingress, che è anche più avvincente. Inoltre giocandoci per 5 minuti ho avuto un calo della batteria del 7-8 %, questo senza muovermi.