Pokèmon GO proibito ai giocatori del Manchester United

25 Luglio 201615 commenti
Pokèmon GO è sicuramente l'applicazione che sta riscrivendo la storia del gaming su dispositivi mobili con numeri impensabili e gente che sta letteralmente impazzendo in giro per il mondo alla ricerca dei simpatici mostriciattoli.

[ad#ad-claudio]

Ma non tutti sono contenti della novità, si sta parlando tanto nei TG e nei siti di tutto il mondo di alcuni posti inappropriati dove la gente va a giocare alla ricerca di Pokèmon come Auschwitz o altri luoghi che sarebbero da rispettare.

In seguito a tali vicende molte organizzazioni, società, luoghi pubblici, stanno pian piano operando delle restrizioni impedendo alle persone di giocare l’applicazione Pokèmon GO all’interno di tali luoghi.

L’ultimo ad essere contrariato e a dichiarare guerra a Pokèmon GO è stato Josè Mourinho, il neo allenatore della squadra del Manchester United, che secondo il quotidiano inglese sportivo Daily Star ha assolutamente proibito ai suoi giocatori di giocare a Pokèmon GO fino a 48 ore prima di una partita.

Secondo lo “Special One” l’applicazione sarebbe in grado di intontire i giocatori e distrarli fino a togliere importante concentrazione in vista delle partite ufficiali e che è più giusto che si “concentrino sulla tattica e sugli avversari piuttosto che andare a caccia di Pikachu e Mewtwo”.

Cosa ne pensate?

15 risposte a “Pokèmon GO proibito ai giocatori del Manchester United”

  1. Ryder_173 ha detto:

    Ma dai ma tutti che giocano a pokemon go? È incredibile. L’ho scaricato anche io ma cavolo fa veramente diventare molta gente ritardata e malata… Manca che ci giochino anche gli anziani

    • Il Regolario ha detto:

      Io me la immagino mia nonna che esce di casa tutta contenta perché vuole i pokemon ???

    • alex ha detto:

      Quando c’è qualcosa di successo via con 2 mode, chi ci gioca senza capire, chi critica senza capire.
      Poi c’è chi attendeva il gioco e ne fa critiche più o meno giuste.

      p.s. ho sentito di chi a 40+ anni voleva provarlo, senza essere particolarmente patito.

      • Ryder_173 ha detto:

        Gente che non sa manco cos’è pokemon e si mette a giocare… Io se non sapevo niente di pokemon, non conoscevo nessuno e non mi mettevo mai a giocare ai videogiochi non avrei trovato interessante pokemon go. È chiaro che la gente segue la moda, le cose piu comuni, tutti come un ammasso di pecore. Come candy crash, clash of clans, trivia crack ecc… Mi disgusta

  2. sanio ha detto:

    ma han proibito ai giocatori di calcio di usare pokemon go altrimenti si muovono troppo rispetto alle partite di calcio???ma tagliare lo stipendio a tutti a massimo 500e al mese invece di svariati milioni non era meglio???

    • lean ha detto:

      Vedi che campioni salterebbero fuori se i soldi se li dovessero sudare per davvero

      • saccuz ha detto:

        Per fortuna che questo è un commento assolutamente pertinente all’articolo e non un totale e (a mio personalissimo parere) inutile OT…

        • Viktor Kopetki ha detto:

          proprio…. a chi fa’ certe sparate io chiederei sempre: se ti offrissero 1 milione di euro per fare il tuo lavoro, rifiuteresti perché sono troppi?

          • lean ha detto:

            Di sicuro se mi offrissero, per il lavoro che svolgo, tutti quei soldi sarei felice ma mi demotiverebbero dopo poco

          • alex ha detto:

            Per la prima affermazione ti direi che avevi ragione. Nel secondo commento che sei un pirla, e nel terzo che non sono i soldi a motivare o meno, o comunque non fanno la differenza che pensi. Cambia solo la fascia di stipendio, ma poi steso ragionamento.

          • lean ha detto:

            non mi sembra di aver insultato nessuno ma mi rendo conto che qualcuno con la coda di paglia si possa sentire stizzito riguardo il secondo commento. Sul terzo invece volevo affermare che c’è troppa mediocrità superpagata sopratutto nel.calcio. Ma in tutti i settori è così

        • lean ha detto:

          A mio personalissimo parere te vai in giro a raccogliere pokemon

  3. Vincenzo Cammarata ha detto:

    io di anni ne ho 51, ho scaricato e provato l’app, giusto per capire di cosa si stava parlando. Il mio parere è che non ci trovo niente di entusiasmante, e tra breve la disinstallerò. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole!!!

    • Sbobon ha detto:

      Tu hai 51 anni, quando i primi giochi dei pokemon sono usciti eri già un adulto e probabilmente non ci hai mai giocato prima. I giocatori di calcio sono tutti per la maggior parte ventenni, quando nacquero i primi giochi pokemon loro erano bambini e probabilmente ci giocavano.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com