[ad#gerace-2]
Pokemon Quest
Il primo aspetto che salta all’occhio di Pokemon Quest è lo stile grafico lontano da quello a cui Nintendo ci ha abituato negli ultimi vent’anni.
Pokémon Quest adotta infatti uno stile cubico che ricorda molto quello di Minecraft, gioco disponibile su un’enormità di differenti piattaforme e tutt’ora molto in voga.
Ancora una volta, l’obiettivo principale sarà quello di esplorare e far combattere i propri pokemon, anche se le lotte si svolgeranno in una maniera differente da quella usuale.
Il gioco offre inoltre alcuni elementi RPG, quali oggetti che potenzieranno le proprie creature o oggetti per decorare la propria abitazione.
Pokémon Quest è disponibile gratuitamente sul Play Store, e puoi scaricarlo cliccando il link presente nel banner sottostante.
[app]jp.pokemon.pokemonquest[/app]
Scaricato provato e disinstallato …Insomma è carino e sembra un buon passatempo ma secondo me richiede più di “15 minuti” a partita per essere goduto a pieno, secondo me è questo il massimo per il “gaming” su smartphone.
Il gaming su smartphone è sempre più evoluto, ormai li possiamo considerare come delle console portatili! Chiaramente il tempo minimo di gioco si allunga.
Poi ovvio, ognuno ha le sue egisenze specifiche