Puppy Pop: il primo gioco funzionante con la QuickCircle di G3

25 Luglio 201417 commenti

La flip cover originale del nuovo LG G3, conosciuta anche con il nome QuickCircle, oltre a proteggere il nostro smartphone, permette di poter sfruttare alcune funzioni rapide senza dover accedere al telefono direttamente dal piccolo oblò. Oltre le funzioni base LG ha dato al possibilità agli sviluppatori di poter perfezionare le proprie app tramite un apposito QCircleSDK e durante le scorse ore è apparsa una prima applicazione interessante.

Si chiama Puppy Pop ed è il primo videogame compatibile con la QuickCircle di G3, ovvero potrete giocare senza dover toccare il display.

L’app è stata realizzata da LG per mostrare le potenzialità di questo piccolo SDK, il quale potrebbe permettere agli sviluppatori di realizzare modifiche interessanti ed interattive per le proprie applicazioni. Puppy Pop è un semplice puzzle game con protagonisti dei simpatici cuccioli.

12

Lo scopo è semplicemente quello di allineare 3 o più cuccioli in modo da ottenere punteggi sempre più alti. Sicuramente non parliamo di una sensazionale novità per il gaming Android, ma è certamente un passo avanti per l’utilizzo di questo cover molto costose.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com