Tencent ha acquisito Supercell per 9 miliardi di dollari

21 Giugno 20165 commenti
Il successo di Clash of Clans e Clash Royale ha fruttato miliardi di dollari alla software-house Supercell, che, secondo quanto riportato nelle ultime ore dal The Wall Street Journal, è stata acquisita dall'azienda cinese Tencent per un finanziamento di circa 9 miliardi di dollari.

[ad#antonio]

Secondo i dettagli rivelati dal The Wall Street Journal, Tencent avrebbe concluso un accordo con Softbank per l’acquisto del 73% delle quote di Supercell.

Grazie a questo enorme investimento, l’azienda cinese è riuscita ad assicurarsi un altro grande colosso del settore videoludico, dopo aver acquisito anche la Riot Games, software-house nota per aver realizzato League of Legends.

Attualmente le due aziende non hanno rilasciato comunicazioni ufficiali, ma secondo The Wall Street Journal l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni con tutti i dettagli. Vi terremo aggiornati.

 

5 risposte a “Tencent ha acquisito Supercell per 9 miliardi di dollari”

  1. sanio ha detto:

    tarcento???provinca di udine..aleee udinnn!!

  2. gio962 ha detto:

    sinceramente…
    nun c’e ne po fregà de meno!!!

  3. Luke_Friedman ha detto:

    Sti cinesi si compreranno il mondo!

    • teob ha detto:

      Già fatto purtroppo….ti basta guardare quelli in Italia … Arrivano e comprano attività e locali….per non parlare del debito americano ;-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com