Android 6.0 Marshmallow: l’aggiornamento per i Nexus potrebbe arrivare dal 5 Ottobre

25 Settembre 20157 commenti
Tra pochi giorni Google dovrebbe tenere l'evento ufficiale di presentazione dei nuovi Nexus 5X e 6P, i quali saranno i primi a portare sul mercato la nuova release Android 6.0 Marshmallow. Questo aggiornamento arriverà in versione stabile anche sugli altri device della gamma Nexus, forse a partire dal 5 Ottobre.

[ad#antonio]

Questa data sarebbe emersa dalla presunta road-map pubblicata in rete:

3

A diffondere questa notizia ci ha pensato l’operatore telefonico americano Telus, il quale avrebbe rivelato che Android 6.0 Marshmallow potrebbe arrivare su Nexus 6 e Nexus 5 già a partire dal prossimo 5 Ottobre.

Dopo i mesi di sviluppo ed i progressi delle Developer Preview speriamo che l’arrivo di Android 6.0 non porti i problemi avuti con il debutto di Lollipop sui Nexus. Smartphone con molti bug e Nexus 9 con un software pieno di problemi tali da rendere il device inutilizzabile.

Non ci resta che attendere dettagli ufficiali.

 

7 risposte a “Android 6.0 Marshmallow: l’aggiornamento per i Nexus potrebbe arrivare dal 5 Ottobre”

  1. Michele ha detto:

    ma sapete se la terza preview verrà aggiornata alla build finale o si dovrà flasharla di nuovo?

  2. Richy ha detto:

    Un nexus 6 a soli 600€? Come fanno a guadagnarci con quel prezzo?

  3. Massimiliano ha detto:

    Chissà se il nexus 7 2012 verrà aggiornato. E’ vero che è più vecchio dei due anni stabiliti da Big G per gli aggiornamenti, ma lollipop non ha mai funzionato. Un’ultima possibilità la meriterebbe……

  4. bartweb mitiko ha detto:

    Scusate ragazzi ma questo é il famoso android m che mesi fa dava la possibilità di accedere alle impostazioni admin x sfruttare apo come titanium backup senza dover rootare il dispositivo e quindi perdete la garanzia?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com