Android L: nuove informazioni sul Kernel 3.10

27 Settembre 201434 commenti

Google è al lavoro per poter migliorare ulteriormente la prossima major release Android e tra i tanti cambiamenti potremmo ritrovare anche un nuovo kernel. Nonostante ad oggi ancora sia stato possibile sapere quale sarà il nome ed il numero di Android L, sembra che l’arrivo del nuovo kernel 3.10 sia sempre più vicino. Dopo le prime apparizioni durante l’IFA 2014 sembra che la versione 3.10 possa essere comune per tutti gli smartphone che riceveranno la prossima release del robottino verde.

Già su Samsung Galaxy Note 4 e Huawei Ascend Mate 7 abbiamo visto dei primi assaggi di software personalizzato in chiave Android L con l’aggiunta del Kernel 3.10 e durante le ultime ore, dopo le tante informazioni, sembra che lo stesso sia anche presente su Motorola Shamu.

Dato che quest’ultimo sarà quasi certamente un prodotto AOSP, differentemente dai primi due nominati, possiamo avere quasi la certezza che in Android L avremo questo upgrade di kernel, forse accompagnato da un passaggio definitivo ad ART.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com