Google Babble: trapelati in rete i primi screenshot?

22 Marzo 201331 commenti

Google Babble, il futuro servizio di messaggistica istantanea che Google dovrebbe rendere disponibile a breve, è apparso per la prima volta in rete in una serie di screenshot.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di Google Babble, un nuovo servizio di messaggistica istantanea di casa Google, che dovrebbe racchiudere al suo interno tutte le principali utility di chat del momento. In seguito ad un breve periodo di rumors e segnalazioni, quest’oggi sono apparsi in rete per la prima volta gli screenshot che raffigurano la probabile interfaccia del servizio.

Le immagini sono state pubblicate da 9to5Google, ricevute in precedenza da una fonte anonima interna all’azienda. Nonostante sembrino veritiere, i dubbi sono molteplici:  l’interfaccia ricopia troppo quella di Google Talk ed allo stesso modo assomiglia notevolmente anche a Google Now.

Naturalmente le nostre impressioni potrebbero essere errate, ma da un nuovo servizio ci saremmo aspettati un qualcosa di decisamente più innovativo e differente rispetto alle precedenti utility.

Voi che ne pensate? Credete possa essere questo il nuovo Google Babble?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com