Sony Xperia Z: disponibile l’aggiornamento firmware per le “morti improvvise”

22 Marzo 201320 commenti
Nei giorni scorsi vi avevamo più volte raccontato del problema relativo alle cosiddette "morti improvvise", ovvero dispositivi che, apparentemente senza alcun tipo di problema, si spegnevano per non accendersi mai più. Come promesso da Sony, l'azienda ha provveduto a riparare il danno il prima possibile, proprio oggi è infatti stata rilasciata la release 10.1.A.1.434.

[ad#ad-denis]

Il problema riscontrato nei giorni scorsi era stato denominato delle “morti improvvise”, ovvero dispositivi che apparentemente funzionavano correttamente, tutto d’un tratto si spegnevano senza potersi riaccendere mai più. L’azienda aveva promesso che presto avrebbe reso disponibile un aggiornamento firmware per riparare il bug; ebbene, nella giornata di oggi è stata rilasciata la nuova release 10.1.A.1.434.

Le novità introdotte nell’ultima versione, da un punto di vista grafico, sono pressochè nulle; ciò lascia intendere che i cambiamenti sono prevalentemente “sotto il cofano”, infatti sono stati risolti solamente una serie dei bugfix ed è stato risolto il problema precedentemente descritto.

La distribuzione resta Android 4.1.2 Jelly Bean. Al momento potreste non visualizzare l’update, ma nelle prossime ore il firmware verrà lentamente distribuito in tutto il mondo.

20 risposte a “Sony Xperia Z: disponibile l’aggiornamento firmware per le “morti improvvise””

  1. Andy Romanyuk ha detto:

    ma a me funziona da Dio…anche ad esempio il led di notifiche…tt a dire che funziona x la ricarica,invece a me sia x whatsapp ecc… :-D

    • Dave ha detto:

      Il problema del led di notifica riguarda quei “furbi” che fanno non solo le importazioni dei contatti da Google, ma anche le importazioni delle preferenze di sistema, il che è chiaro che vanno a “sfasare” il SO. Pertanto basta fare un FACTORY RESET e tutto torna a posto.

      • homerjay ha detto:

        fate bene a prendere xperia z visto che lo trovate (dopo 2 settimane dall uscita) a 569 euro…ha quasi perso 100 euro perchè non lo compra nessuno! il record di svalutazione spetta a sony! ottimo affare direi aahahah

        • EpicYah ha detto:

          Si ma poi si ferma li o scende massimo ai 499. Pensa ad S3 in 8 mesi da 699 a 399 in negozi fisici e Online a 359 ahahahahahah.

  2. Luke_Friedman ha detto:

    La domanda è: se il cell è morto, come faccio ad aggiornarlo?

  3. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: disponibile l’aggiornamento firmware per le “morti imp… […]

  4. ltrw ha detto:

    Almeno sony cerca di risolverli i problemi!

  5. Giuseppe79 ha detto:

    Wow più o meno lo stesso tempo che ci ha messo Samsung per l’s3 hahahahahaha
    Dimenticavo, Samsung ha risolto il problema 2 giorni dopo che ho venduto l’s3……DOOOOO

    • Dave ha detto:

      Beato te che l’hai venduto io spero di farlo tra una decina di giorni nel frattempo (Lunedì) mi compro l’XZ :-D

  6. andrea ha detto:

    e per la stamina mode ke dopo qualche giorno non va piu?

  7. andrea ha detto:

    e per la stamina mode ke dopo qualche giorno non va piu?

  8. Andrea ha detto:

    martedì scorso ho comprato xperia z.. la stamina mode dopo qualche giorno non andava più cioè quando lo attivavo le ore di standbye rimaneva lo stesso … ma dovrebbe cambiare o no?

  9. Sony Xperia Z: disponibile l’aggiornamento firmware per le “morti improvvise” ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: disponibile l’aggiornamento firmware per le “morti imp… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com