[ad#ad-nicholas-6]
L’azienda di Mountain View, per la precisione, avrebbe adocchiato il 131 di Greene St., uno spazio grande circa 4100 metri quadrati, posto vicino a high-end fashion retailers come Hugo Boss, Ralph Lauren, Tiffany & Co., Louis Vuitton, e, tra l’altro, Apple.
E’ da un po’, ormai, che si parla dell’interessamento di Google ad aprire negozi fisici in stile Apple Store. Questi potrebbero mostrare al pubblico i servizi di Big G e anche l’hardware, come i dispositivi Nexus (o Google Play Edition), i Chromebook o la Chromecast. Soprattutto, uno store potrebbe giocare un ruolo chiave: mostrare alle persone le potenzialità dei Google Glass, un po’ come Apple ha utilizzato gli Apple Store per far ricredere anche i più scettici sull’iPad.
Che dire, sicuramente passerà un bel po’ di tempo prima che Google ne apra uno su suolo italico (sempre ammesso che lo faccia), ma la speranza è l’ultima a morire, no?


[…] (…)Continua a leggere Google interessata ad uno spazio a Manhattan per aprire il suo primo retail store… […]
[…] (…)Continua a leggere Google interessata ad uno spazio a Manhattan per aprire il suo primo retail store… […]
Mmmm sarebbe ora di dare Pan per focaccia a Apple, Samsung, LG, HTC ecc… i prodotti di Google sono eccellenti a mio parere e le personalizzazioni sono spesso il difetto delle case produttrici!!!!!
però la questione è che attualmente Google non produce fisicamente nulla, anche i Nexus sono stati fatti proprio da HTC Samsung ed LG. intendi dire che dovrebbe cominciare a produrre hardware?
temo che non sia minimamente nelle intenzioni di Google cominciare a produrre hardware altrimenti non avrebbe venduto l’unica società che produceva hardware: la Motorola
Secondo me è importantissimo per Google aprire uno store fisico.
Google più di Apple punta sul’ innovazione. Potendo vedere / toccare / provare la tecnologia molti più utenti sarebbero invogliati all’acquisto. Non parlo solo di Cellulari o tablet ma di Glass, smartwatch, game console e domotica per casa e auto. Potendo avere in mano l’oggetto vero e proprio e poterlo provare l’utente capirebbe meglio uso e potenzialità di cose che spesso restano solo idee sulla carta perchè non trovano spazio nel cuore del pubblico
[…] (…)Continua a leggere Google interessata ad uno spazio a Manhattan per aprire il suo primo retail store… […]
obama è già pronto a vietate a Google di aprire negozi in america x difendere la apple?
Perché dovrebbe? Pure Google é americana….
Apple is the most USA ever
Se Obama lo fa gli sgancio una bomba atomica!
l’NSA ha sicuramente registrato questo commento e lo userà contro di te al momento giusto!
1: stavo scherzando
2: secondo te ho una bomba atomica in casa????
ahahahha ma dai scherzavo anche io! :D
e poi non è detto che ce l’hai a casa per farla esplodere…
Se google apre uno store anche in Italia allora posso dare un senso alla mia vita oppure posso morire in pace finalmente! :) ma se non lo apre… Allora io muoro non felice… :(
“allora io muoro non felice” , credo che il tuo italiano sia già morto
madonna santa era x imitare quella mi master chef….
Assieme alla tua ironia :)
[…] (…)Continua a leggere Google interessata ad uno spazio a Manhattan per aprire il suo primo retail store… […]
[…] (…)Continua a leggere Google interessata ad uno spazio a Manhattan per aprire il suo primo retail store… […]
“Google interessata ad affittare uno spazio a SoHo, Manhattan”
Affittare? Fake… >.>