Google I/O 2015: segui la diretta live streaming

28 Maggio 201529 commenti
Manca poco ormai al Google I/O 2015 che si terrà a partire dalle 18.30 (ore italiane) nella consueta location del Moscone Center di San Francisco.

[ad#eandreoli-1]

Di seguito il link alla diretta live streaming. Potete comunque visionare gli schedule (e farvi un calendario personalizzato) recandovi direttamente sul sito del Google I/O in qualunque momento.

httpvh://youtu.be/7V-fIGMDsmE

Cosa verrà presentato? La certezza matematica non la abbiamo ma sicuramente si parlerà del nuovo Android M, di Brillo (Internet of things), Google Foto, Designed for families e anche una nuova Chromecast 2. Per quanto riguarda i due nuovi Nexus protagonisti dei rumor degli scorsi giorni, è da qualche anno che non viene svelato nulla e quindi – purtroppo – non possiamo aspettarci più di tanto.

Appuntamento dunque a stasera.

29 risposte a “Google I/O 2015: segui la diretta live streaming”

  1. Riky ha detto:

    Ma lo vogliono fare un tablet da almeno 10 pollici io lo sto aspettando da 2 anni

    • Linux88 ha detto:

      Per quello di Android c’è HP slate pro 12 che è fenomenale, ma parte da 600€… ma per me un tablet ha più senso con Win8

      • Massimo A. Carofano ha detto:

        Infatti, oppure Dual OS Android+Windows come si trovano su Aliexpress..

        • Linux88 ha detto:

          Quelli per me sono i migliori, permettono uno switch tra i due os senza usare bluestacks o simili, e con prestazioni indubbiamente migliori… vedremo il transformer book V, sono molto fiducioso

          • Massimo A. Carofano ha detto:

            Condivido in pieno, poi con quel che costano dall’Asia..
            Ma sai che quel progetto credo sia arenato per volere di Microsoft?Non gli garba molto il dual boot Android..Benché col lancio di W10 si atteggiavano con un “Microsoft loves Linux”..(e poi Windows neanche supporta la lettura/scrittura su partizioni ext4..

          • Linux88 ha detto:

            Un amico di mio padre ha il Surface pro 3 (versione i5 e 4GB di ram, se non erro) e si trova veramente benissimo, ha pure bluestacks pro e usa varie applicazioni android quando ne necessita. Certo ci vuole un po’ per avviarlo e la gestione è complicata, ma le sue soddisfazioni lr dà

          • Massimo A. Carofano ha detto:

            Ho avuto un Surface RT e l’ho rivenduto per via della sua natura “castrata” (ARM), pero il Surface Pro3 è decisamente bello..Ripeto, se MS la smettesse di farsi menate e permettesse ai produttori di creare senza problemi dispositivi dual boot farebbe una bella cosa..

          • Linux88 ha detto:

            Concordo, dovrebbe togliere il freno a mano ai produttori, per esempio anche vendendogli a poco Windows Mobile che gira bene anche su hw scarso ed è perfetto per produrre dispositivi low-cost… ma quest’ultima cosa varia a seconda di cosa abbiano in testa per i Lumia, sinceramente non li ho compresi

          • Massimo A. Carofano ha detto:

            Vero, a mio padre ho fatto comprare un Nokia 630 e va benissimo, vola. Ehi ma a proposito del tuo nickname, cerca Deepin Linux Italia su Facebook e Google+!

  2. Antonio ha detto:

    A stasera ;)

  3. Tizz ha detto:

    Android pay mi è sembrato veramente utile soprattutto in combinazione con gli scanner delle impronte digitali; poi batterie che si caricano da 3 a 5 volte più velocemente, incredibile!

  4. SPAstef ha detto:

    Ma quanto è bello? Il doppio della batteria?!? (In standby, ma è comunque tanto)

  5. Onafets ha detto:

    Porcaccia la miseria preso dallo studio me son scordato dell”I/O :/

  6. andrea ha detto:

    grande maps completamente offline!!! :-D ricerche e navigatore,spettacolo

  7. Tizz ha detto:

    In effetti…

  8. Tizz ha detto:

    Vuoi avere l’ultimo commento?BRAVOH!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com