[ad#antonio]
ATAP, che si occupa di progetti come Tango, Ara, Soli, Vault, Abacus e molti altri, perde un pezzo fondamentale e non potrà far affidamento sulla grande esperienza della Dugan, maturata anche negli anni passati alla DARPA, l’agenzia governativa degli Stati Uniti che ricerca e sviluppa nuova tecnologia da utilizzare in ambito militare.
Dopo anni di ottimo servizio in Google, la Dugan ha deciso di cambiare aria entrando a far parte del nuovo team di Facebook che si occuperà della realizzazione di nuovi hardware che siano in grado di connettere tutto il mondo alla rete, anche le aree meno sviluppate, ovvero Building 8.
Chissà chi sarà il prossimo capo del team ATAP.
caxxo anch io vado in ATAP,no per davvero non per scherzo
Tutto lascia immaginare che questa, in Google, doveva avere il ruolo di mistress con propensioni da dominatrice. Ammetto che una partecipazione in quel “team” l’avrei fatta volentieri: per farmi schiavizzare dove lavoro oggi, tanto valeva farlo almeno con un pizzico di piacere.
Per restare nello scherzo, guardando la faccia della tipa pensavo a che peccato della natura tanto cervello in una faccia così demmerda!
Qui non è male… https://talgroupinc.wordpress.com/2013/11/12/cnns-top-10-thinkers-of-2013/
Se non ti accontenti, ti raccomando anche la numero 8.
È una klingon… Preferisco le vulcaniane
Caspita la 4 uccide. La natura si nutre di equilibrio ma poi è capace di tanto…
Numero 8 notevole…
La 8 merita. Sta durante ci fa capire la tua categoria preferita su youporx…hihi