Google Play Store v3.7.15: ecco cosa è cambiato [DOWNLOAD]

29 Luglio 201218 commenti

Google è pronta a rilasciare un nuovo update per il Play Store, che ha sostituito ormai da 5 mesi l'Android Market, che lo porterà alla versione 3.7.15. In questa versione di per sè non vengono introdotte nuove particolari funzionalità, solo alcune ottimizzazioni e i soliti bug fix. A partire da questo update però le applicazioni disattivate non potranno più essere aggiornate.

A partire da Ice Cream Sandwich infatti è possibile disattivare qualsiasi applicazione si voglia, anche quelle di sistema preinstallate come per esempio le app che l’opreratore telefonico inserisce nei propri dispositivi brandizzati (Es. Galaxy S III Vodafone). Tali applicazioni dunque non verranno più visualizzate sul Play Store come aggiornabili ma si potrà scegliere solamente tra Abilita e Disinstalla (ovviamente suppongo che una volta selezionato abilita nel caso fosse disponibile un update verrà notificato).

Tra i bugfix più rilevanti troviamo quello che va a correggere il problema di connessione dei clienti dell’operatore americano Sprint che, in 4G incorrevano spesso in un “Waiting for network” infinito, nonostante la connessione fosse attiva.

Nel caso fosse impazienti e moriste dalla voglia di provare subito il nuovo Play Store (fatevi delle domande però nel caso) vi lascio i link per il download:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com