Google porterà Android 7.0 Nougat in gita a Montélimar

12 Settembre 20166 commenti
Sicuramente molti di voi conoscono Android 7.0 Nougat ma in pochi sono ben informati sulle origini di questo dolce a base di mandorle e miele che ci farà compagnia per la fine di quest’anno e gran parte del 2017. Proprio per questo Google ha deciso di portare il proprio Nougat a Montélimar, il paese natale di questo fantastico dolce.

[ad#antonio]

Montélimar è un piccolo paesino della Francia di appena 35.000 abitanti, definita la capitale mondiale del torrone. In questa cittadina, sin dal diciottesimo secolo, l’attività principale di artigiani e commercianti riguarda la realizzazione e la vendita del mandorlato, con oltre 4.5 tonnellate prodotte ogni anno.

Proprio per questo Google ha deciso di celebrare Nougat con una festa che si terrà a Montélimar il 21 Settembre, durante la quale, oltre a poter assaggiare l’autentico dolce, ci sarà anche la possibilità di fotografare la statua originale di Android 7.0 che quotidianamente si trova nel giardino del Googleplex.

Perciò se in quei giorni vi trovate nel sud della Francia non potrete farvi sfuggire questa festa a base di Nougat.

 

6 risposte a “Google porterà Android 7.0 Nougat in gita a Montélimar”

  1. giancarlo mariani ha detto:

    paesino di 35000 abitanti?

  2. Stroncatore ha detto:

    E dovremmo andare fino a lì per mangiare del buon torrone? In Italia abbiamo decine di paesi in ogni regione dove si produce il miglior torrone del mondo.

    • disqus ha detto:

      dell’universo direi! E il caffé signora mia?!? Ahhhh non c’e’ niente come il caffé che si beve a casa mia.

  3. Zorro ha detto:

    Diciottesimo secolo… A Cremona si parlava di torrone già nel 1500. C’è qualcosa che non mi torna sulla paternità di questo buonissimo dolce…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com