Google porterà l’applicazione Android Wear anche su iOS

5 Marzo 20157 commenti

Secondo il portale francese 01net, Google starebbe preparando la propria piattaforma Android Wear per un debutto sui prodotti Apple. Questa notizia, emersa durante le ultime ore, confermerebbe l’annuncio dell’applicazione anche su iOS durante il prossimo Google I/O 2015 che si terrà a fine Maggio a San Francisco.

Il report sostiene che Android Wear con supporto esteso ad iOS, arriverà durante il Google I/O e permetterà al colosso di Mountain View di portare la propria piattaforma anche sul polso degli utenti Apple, magari riuscendo a rubare del terreno al tanto atteso Apple Watch.

Google potrebbe essere interessato a capitalizzare sugli utenti iPhone e iPad che non hanno intenzione di acquistare lo smartwatch del colosso di Cupertino, quando quest’ultimo arriverà sul mercato durante il mese di Aprile.

Nonostante la fonte francese sia piuttosto autorevole, ad oggi ancora non è stata fornita alcuna conferma da altre fonti sulla veridicità della notizia, ma dato che Google si è sempre dimostrata aperta in questa direzione pensiamo che l’arrivo di Android Wear su iOS sia possibile.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com