Google sta già testando la prossima versione di Android?

7 Agosto 201317 commenti

Solamente da poche settimane Google ha ufficialmente svelato la nuova versione di Android, la 4.3 Jelly Bean. Quest’ultima release non porta sostanziali cambiamenti ma tante piccole novità che ne migliorano ulteriormente l’esperienza utente già ottima iniziata con Android 4.1 e continuata in Android 4.2. Nonostante ciò sembra che ad oggi sia già in fase avanzato il lavoro per la prossima versione Android, la quale sarebbe già in test su Nexus 4 e Nexus 7.

Su un bug tracker di Chromium sarebbe saltata fuori una build ancora sconosciuta, nonostante non sia ancora stato completato il passaggio completo ad Android 4.3, se non a bordo di device Nexus e Google Edition.

Questa nuova build, KRS36B, dovrebbe indicare l’arrivo di Key Lime Pie, dato che come ben sappiamo nella build la prima lettera indica la versione di Android ed in questo caso non è più la ‘J’ di Jelly Bean.

Tra pochi mesi quindi potremmo avere una nuova major release Android? Una delle più chiacchierate ma mai arrivate concretamente sui nostri dispositivi.

Ancora il suo nome è sconosciuto ma sembra certo che ormai si stia testando il sistema a bordo di Nexus 4 e Nexus 7. Purtroppo non abbiamo conferme ufficiali e potrebbe essere tutto un fake, perciò non ci resta che attendere dettagli ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com