[ad#antonio]
Su un bug tracker di Chromium sarebbe saltata fuori una build ancora sconosciuta, nonostante non sia ancora stato completato il passaggio completo ad Android 4.3, se non a bordo di device Nexus e Google Edition.
Questa nuova build, KRS36B, dovrebbe indicare l’arrivo di Key Lime Pie, dato che come ben sappiamo nella build la prima lettera indica la versione di Android ed in questo caso non è più la ‘J’ di Jelly Bean.
Tra pochi mesi quindi potremmo avere una nuova major release Android? Una delle più chiacchierate ma mai arrivate concretamente sui nostri dispositivi.
Ancora il suo nome è sconosciuto ma sembra certo che ormai si stia testando il sistema a bordo di Nexus 4 e Nexus 7. Purtroppo non abbiamo conferme ufficiali e potrebbe essere tutto un fake, perciò non ci resta che attendere dettagli ufficiali.
Sì.
[…] (…)Continua a leggere Google sta già testando la prossima versione di Android? su Androidiani.Com […]
è da una vita che se ne parla, quando uscirà uscirà, si vive uguale
Sono molto contento per la notizia ma… “É in fase di test su Nexus 4 e Nexus 7″… Questo vuol dire che il GN non la riceverà?…..
Il galaxy nexus la riceverà sicuramente… E se non la dovesse ricevere c’è la cyanogenmod!
Sui nexus non è un problema grave, la cyanogenmod viene sviluppata velocemente (grazie ai driver opensource)
No, significa che il Gnexus è talmente potente che non v’è necessità di prove empiriche, i requisiti consigliati per klp sono ampiamente superati.
Ma possibile che ad ogni notizia su 4.3 o su 5.0 c’è qualcuno che si fa le seghe mentali sul GNexus o Nexus S????
ieri mattina il figlio illegittimo di Larry Page ha dichiarato che da Android 5.2 potrebbero riprendere il supporto al Nexus S. E che contano di far girare Android 6.0 su un 486-dx4 100mhz in totale assenza di lag.
vogliamo key lime pie per il corby!!
Secondo me Google per dare il buon esempio (non voleva risolvere la frammentazione?) aggiornera tutti i nexus, visto che ci vogliono solo 512 MB di RAM, e tutti i nexus ne hanno.
OK la ram, ma il nexus one e s non possono reggere a livello di processore…il primo perché armv6 (e quindi non supportato) il secondo perchè la vedo dura far girare decentemente android 5.0 (leggero OK ma avrà sicuramente tutte le caratteristiche delle vecchie versioni, tipo photosphere) con un sigle core da 1 GHz A8, se fanno il miracolo sono contento per i possessori, ma al momento è una cosa impossibile.
vedrai che cyano & friends ce la faranno come sempre. E, stando a quanto dice Google, klp potrebbe essere fluido anche sul Nexus S
Cyano è logico… Speriamo giri bene anche su nexus s, ma non credo nell’aggiornamento ufficiale
Io si, e lo dico da possessore di Nexus 4, quindi non è una speranza mia…
Google sta già testando la prossima versione di android?
No… Secondo me se ne stanno con le mani in mano fino alla presentazione… Ma che domande sono? È ovvio che staranno già lavorando per la prossima versione!
bah la 4.3 fa pietà di nuovo come la 4.1.2 mai più nexus meglio ricevere un aggiornamento in ritardo che fare da beta tester