Il Nexus 4 Bianco arriverà il 10 Giugno con a bordo Android 4.3? [RUMORS]

17 Maggio 201311 commenti

Gli scorsi rumors suggerivano che durante il Google I/O 2013 avremmo potuto avvistare un nuovo Nexus 4 in colorazione bianca. I rumors sono stati confermati ed in queste ultime ore i ragazzi di Android and Me hanno potuto mettere le mani sul fantomatico Nexus 4 Bianco, il quale rappresenta in tutto e per tutto il fratello gemello in versione nera. Ma non sarebbe solamente questa la sensazionale novità.

Questa potrebbe non essere la più sensazionale delle notizie infatti, secondo quanto riportato dal portale statunitense, il nuovo Nexus 4 bianco dovrebbe arrivare sul mercato con il nuovo Android 4.3 Jelly Bean a partire dal prossimo 10 Giugno.

La maggior parte degli utenti aspettavano la presentazione del nuovo Android 4.3 durante il primo keynote, ma ciò non è avvenuto apparentemente intenzionalmente. Infatti fonti interne sostengono che Google volesse dimostrare la capacità di lanciare nuovi servizi e nuove API senza dover aggiornare la release Android, e sembra aver fatto pienamente centro.

Non si sa molto su Android 4.3, ma ci aspettiamo che sia un aggiornamento minore che porti il livello API a 18 con il nuovo supporto il Bluetooth Smart e possibilmente l’OpenGL ES 3.0. Questo è quanto sappiamo e purtroppo la fonte non è stata in grado di confermare tutto ciò ma probabilmente potremmo vedere Android 4.3 a bordo dei device Nexus (4, 7, 10) a partire dal mese di Giugno.

Ulteriori rumors invece parlano di Luglio come mese per il roll-out della nuova versione Android, che potrebbe essere seguita anche da un nuovo Nexus 7, secondo quanto riportato da Digitimes:

“In addition to Surface [launching in June], Google is also set to start selling its second-generation Nexus 7 in July with a sales target of 6-8 million units for the second half. The upcoming Nexus 7 will feature Japan Display’s (JPI) 1920 by 1200 LTPS TFT panel and a Qualcomm processor, and be priced the same as the first-generation model.”

Adesso non ci resta che attendere ulteriori notizie e magari le conferme da parte di Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com