LG Nexus 4 Bianco: ecco il primo hands-on ufficiale

17 Maggio 201327 commenti

Nelle ultime settimane più volte abbiamo parlato della possibile presentazione di un nuovo LG Nexus 4 di colorazione bianca nei tre giorni del Google I/O. Ad oggi, l'azienda di Mountain View non l'ha ufficialmente presentato al pubblico, ma i ragazzi di AndroidandMe hanno avuto la possibilità di mettere le mani sul nuovo device e, dopo aver annunciato le caratteristiche tecniche (scritte in quest'altro nostro articolo), hanno passato il testimone ai ragazzi di Engadget che ne hanno scattato una serie di interessanti immagini.

Il colore, stando a quanto riferito, non è propriamente bianco, bensì più un tendente all’avorio. L’imballaggio, il design e le specifiche tecniche appaiono essere esattamente le stesse del modello originale in colorazione nero. Il disegno sulla parte posteriore non è ben definito come nell’altro modello, in quanto pare fondersi con il colore bianco della scocca.

Oltre a questo, sono state notate le stesse protuberanze poste nella parte bassa del device, che qualche settimana fa erano comparse in determinati modelli (ricordate l’articolo sui nuovi piedini?). Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche non possiamo che rimandarvi a quest’altro nostro articolo, ma eccovi di seguito il primo hands-on.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com