LG pronta ad aggiornare le proprie Google TV a Jelly Bean?

17 Luglio 20136 commenti

Purtroppo la scelta di Google nel realizzare i propri televisore non sembra aver riscosso un enorme successo secondo quanto sostengono le vendite e le dichiarazioni degli utenti. Le Google TV non sembrano aver riscosso molto successo ed infatti la lentezza negli aggiornamenti e la non estrema facilità nell'utilizzo quotidiano, rispetto ad altre soluzioni più appetibili, ha allontano i possibili acquirenti, ma nonostante ciò presto potrebbe arrivare l’update a Jelly Bean, secondo quanto sostenuto da LG.

Il produttore sud-coreano sarà tra i primi ad aggiornare le proprie Google TV ad Android Jelly Bean, secondo quanto dichiarato nelle ultime ore.

Durante le prossime settimane LG dovrebbe iniziare il roll-out dell’update ufficiale a Jelly Bean nel proprio paese e solo successivamente, da Settembre, l’update potrebbe arrivare anche nel resto del mondo. Non solo, infatti l’update sarà disponibile per tutti i dispositivi Honeycomb rilasciati a Maggio.

Tutto ciò amplierà la portata di applicazioni delle Google TV di LG, inoltre sarà disponibile un’app per utilizzare un controller remoto, per gli amanti della gaming, ed anche 3D Game Changer, in grado di convertire gioco 3D in 2D.

Ci aspettiamo tante novità perciò vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com